ShoppingPrimavera_BannerWeb

Shopping di Primavera

icon

Shopville Le Gru

Tutto quello che desideri, con la sicurezza che cerchi.

Il più grande Centro Commerciale del Piemonte continua a offrire a un’esperienza di shopping semplice e sicura, in un luogo dove soddisfare tutti i desideri grazie alla grande quantità e qualità della proposta.

LO SHOPPING
Passeggiando a Le Gru, saranno in molti ad essere interessati a uno shopping in un’ottica più responsabile: ecco dunque tantissime proposte per compere intelligenti. Fashion, abbigliamento, accessori classici e all’ultima moda, ultimi trend della tecnologia, giocattoli, prodotti di profumeria e per la bellezza, libri, oggetti indispensabili per gli hobby, arredamento e tessuti per la casa: a Le Gru trovi di tutto!

IL FOOD
Le Gru offre un’area ristorazione e alimentari unica nel suo genere, di altissima qualità con 24 fra bar, ristoranti, fast food e l‘Area Mercato.

DA LE GRU A LE GRU: IL RESTYLING
Diventeremo ancora più belli! Ma la notizia ancora più bella è che siamo vampiri: lavoriamo di notte. Quindi tutti i negozi e i servizi di Le Gru rimangono fruibile come sempre durante gli orari di apertura del Centro.
E’ partito da Piazza Nord il restyling di Le GruE’ iniziato a un viaggio che porterà a Le Gru una nuova vita. Dove gli spazi si fanno più accoglienti, moderni, più a misura. Dove i materiali e le forme richiamano l’armonia della natura. Un viaggio che porta a un grande cambiamento strutturale, ma che preserva la cultura di ospitalità, intrattenimento e creatività insiti nel DNA di Le Gru. Da 29 anni insieme a voi. Qui tutte le info

I NUOVI PUNTI VENDITA
Undercolors of Benetton (maggio 21), Fiorio (agosto 21), Vestopazzo (luglio 21), Harmont & Blaine (novembre 21), Marella (novembre 21), Toys con te (novembre 21), Amo Poke #2 al piano 1 (dicembre 21), Alice Pizza (dicembre 21), Chiosco di Fiorio #2 + Yo Yogurt in Piazza sud (febbraio 22), corner GAP e corner Tally Weijl  da OVS (febbraio 22), Pan di Pesce (marzo 22), Flying Tiger (marzo 22), NYX Professional Make- up (marzo 22), Epilate (aprile 22), SignorVino (aprile 22). Apriranno prossimamente:  JD Sports e Falconeri (primavera) e altri in arrivo.

RESTYLING O SPOSTAMENTI IN NUOVI PUNTI VENDITA
Desigual - restyling (aprile 21), Yves Rocher – nuovo punto vendita (aprile 21), Ford Authos Smart Lab – nuovo punto vendita (maggio 21), Agos – nuovo punto vendita (luglio 21), Prenatal restyling + apertura di Toys  (settembre 21), Iqos – nuovo punto vendita (gennaio 22), Swatch –  nuovo punto vendita (gennaio 22), Franck Provost – restyling + apertura di Barb&r (febbraio 22), Wind – nuovo punto vendita (aprile 22), Bershka (aprile 22).

I SERVIZI
Oltre a grande ipermercato Carrefour, il benzinaio, il gommista e il villaggio fitness Virgin Active Le Gru offre diversi servizi al cliente che vanno dalla farmacia, il centro estetico e la parafarmacia ai tacchi e chiavi, dai parrucchieri al lavasecco e sartoria, dall’agenzia di viaggi al tabaccaio e all’edicola. A questi si aggiunge una biglietteria per i maggiori eventi nazionali e un punto informazioni, di relazione con il pubblico e di servizi legati alla cultura e la mobilità sostenibile. Inoltre Le Gru mette a disposizione anche servizi di CAF, personal shopping, restyling del guardaroba, armocromia, body shape e facial shape, e molto altro. Da marzo anche Amazon Hub Lockers!

GREEN NEWS
I parcheggi riservati Share Now sono stati spostati nuovamente all’ingresso Sud (unico hub a Torino con l’aeroporto). A dicembre è stato firmato un accordo con Iren per il teleriscaldamento. Veicoli elettrici per security Le Gru con stazione ricarica accanto a Sala Controllo. Da marzo: stazione di ricarica per veicoli elettrici Tesla Supercharger.

APP IO & LE GRU
Scarica la nuovissima APP Io & Le Gru per un nuovo modo di fare shopping! Promozioni e servizi dedicati solo a te… e la possibilità di vincere tantissimi premi! 

L’ACCOGLIENZA
Le oltre 1500 persone che tutti i giorni lavorano nei negozi, ma anche alla sicurezza, alle pulizie e alla gestione del Centro, sono preparate con cura ad accogliervi. Ogni store, bar, ristorante o servizio racchiude la storia di un imprenditore e di un lavoratore che ogni giorno investe non solo il suo tempo e il suo futuro, ma soprattutto passione e entusiasmo per prendersi cura di una clientela attenta ed esigente, che a Le Gru ormai si sente a casa.

LA SICUREZZA
Lo shopping a Le Gru, soprattutto, è shopping in sicurezza. Il mall di Grugliasco ha ottenuto la certificazione SAFEGUARD di Bureau Veritas, importante organismo di terza parte internazionale che ha attestato che Le Gru affronta quotidianamente i rischi specifici di questo periodo, soddisfacendo rigorosi standard igienici e di sicurezza.
La direzione del Centro continua a lavorare ogni giorno per tutelare la salute del pubblico e quella degli operatori per assicurare a tutti un’esperienza di shopping in massima sicurezza:
gli spazi del Centro sono soggetti a sanificazione aggiuntive
distribuzione ottimale dei flussi in entrata, in uscita e all’interno delle Gallerie
utilizzo dei prodotti disinfettanti all’ingresso del Centro e dei punti vendita
personale qualificato controlla che le norme siano rispettate

INIZIATIVE E LEGAMI CON IL TERRITORIO
Le Gru propone un’offerta sempre più ricca di servizi ed iniziative che vanno oltre allo shopping.” dice Davide Rossi, direttore di Le Gru “Riaffermiamo con forza il ruolo attivo del Centro nei confronti della comunità di cui è parte, come dimostrato per esempio dalle promozioni culturali legate alle nostre Gift Card che regalano i biglietti dei più importanti musei e enti culturali e di intrattenimento locali, o la mostra di Donato Sansone a copertura del cantiere del restyling in Piazza Nord. Inoltre per dare un’offerta sempre diversa e innovativa stiamo lavorando in sinergia con i nostri punti vendita a un programma di Promozioni Esclusive, dedicate solo ai clienti di Le Gru, che si rinnovano di continuo…. e alla nuovissima APP “Io & Le Gru” che, dal 25 novembre, permette di vivere lo shopping in un modo del tutto nuovo”.

[LINK PAGINA MOSTRA DONATO]

RUBRICHE DI SHOPPING
Ad accompagnare lo shopping ci sono anche gli articoli quotidiani che trovi in homepage nelle news o nelle rubrichele influencer, la personal shopper, la consulente d’immagine e i nostri negozianti ci danno quotidianamente i più preziosi consigli per soddisfare anche i gusti e le curiosità dei più esigenti.