Planetario_BannerWeb

Gift Card regala la cultura

icon

Le GIFT CARD di Le Gru sono pratiche, vantaggiose e sempre gradite.

Sono l’ideale per chi vuole fare un regalo o stabilire una somma da spendere in libertà senza aver paura di sbagliare.
Questi pratici strumenti, che si possono comodamente acquistare al Box Info di Le Gru, attraverso gli schermi digitali sparsi per la galleria o on line, hanno un anno di validità e possono essere spesi in tutti i negozi, bar e ristoranti e servizi del Centro.
Ma non solo GIFT CARD regalano l’accesso al mondo della cultura e dell’intrattenimento per i clienti di Le Gru. Ogni mese ci sono nuovi regali che apriranno nuove porte!

Promozioni culturali attive:
Acquistando al Box Informazioni una Gift Card Le Gru di un minimo di 20€ (tranne per Zoom che ha un minimo di 50€), si riceve in regalo un ingresso gratuito a scelta per visitare: 

NEW! INFINI.TO – IL PLANETARIO DI TORINO
Promozione che inizia il 13/9 fino al 13/10. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 30/6/22
Infini.to - Planetario di Torino è un posto speciale, creato per svelare com'è fatto il Cosmo attraverso l’esperienza, l’emozione, lo spettacolo. Perché divertirsi è il modo migliore per iniziare a imparare e a coltivare una passione. È composto da un Museo interattivo dell'Astronomia e dello Spazio e un Planetario digitale.
Nel Museo, organizzato su quattro piani, puoi sperimentare in prima persona le leggi che governano l'Universo, mentre all'interno del Planetario, una struttura sferica che evoca una stella supergigante rossa, trovi un ricco programma di proiezioni per i visitatori di tutte le età.
 

FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO
Promozione iniziata a giugno, rinnovata dal 14/9 al 13/10. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 12/7/2022.
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è un ente no profit che dal 1995 sostiene giovani artistə italianə e stranierə, con una particolare attenzione alla committenza e produzione di nuove opere, e promuove l’arte contemporanea con l’obiettivo di avvicinare ad essa un pubblico sempre più ampio. Si presenta come un osservatorio sulla ricerca e la produzione delle tendenze artistiche più attuali, proposte al pubblico attraverso la programmazione espositiva, la ricca offerta educativa, formativa e laboratoriale e i Public Programme con conferenze, convegni, lezioni e incontri con artistə ed espertə. fsrr.org / Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Bioparco ZOOM
Promozione iniziata a giugno, rinnovata dal 14/9 al 13/10. L’ingresso sarà utilizzabile per tutta la stagione 2021.
Tante le novità e le attività di ZOOM durante la stagione 2021! Oltre ai 9 habitat di Africa e Asia che ospitano circa 300 animali di 84 specie diverse, viene presentato il nuovo e moderno rettilario, l'Albero della Vita, dove vengono ospitati iguane, varani delle rocce, tegu e le tartarughe sulcata; la Bee Area, dedicata al mondo delle api e degli impollinatori con Bee hotel, arnia didattica, bee garden e presenza di un apicoltore tutti i weekend di giugno; l'arrivo di Rami, il rinoceronte bianco che sarà ospitato nell'habitat Savana. Da giugno, due splendide spiagge con piscine, Bolder Beach e Malawi Beach, dove nuotare accanto a pinguini e ippopotami, aperture serali fino alle 22 con intrattenimento per bambini e adulti, cinema all'aperto e 5 diversi ristoranti. Grande novità dell'estate inoltre, uno splendido resort dedicato alla Tanzania per poter vivere l'avventura del bioparco di giorno e di notte! A settembre, il world tour, per un vero e proprio street food dei mondi, mentre ad Ottobre torna l'allestimento speciale di Halloween con tema "Los Dias de Los muertos", per festeggiare tutto il mese e nelle due serate speciali.

Il MAO Museo d’Arte Orientale
Promozione iniziata a maggio, rinnovata dal 14/9 al 13/10. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/21.
Il MAO è uno dei più importanti musei in Italia e tra i maggiori in Europa per la conoscenza e lo studio dell’arte orientale. Le collezioni consistono di quasi 2300 opere che spaziano dal Neolitico fino agli inizi del secolo scorso, a cui si aggiungono più di 1400 reperti di periodo pre-islamico provenienti dagli scavi iracheni di Seleucia e Coche. Le cinque gallerie in cui il museo si snoda, presentano opere dell’Asia meridionale e del Sud-est asiatico, la più importante collezione di arte funeraria cinese presente in Italia, opere d’arte giapponese religiosa e profana, arte della Regione himalayana e una significativa collezione di arte islamica.

Il Museo Egizio di Torino – Promo#2
Promozione iniziata a aprile, ora terminata. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/21.

La Venaria Reale e i suoi Giardini
Promozione iniziata a novembre 2020, ora terminata. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/2021.
Come da ultimo decreto è necessario prenotare la visita a servizialpubblico@lavenariareale.it con almeno tre giorni di anticipo. Eventuali accompagnatori a pagamento dovranno acquistare il proprio biglietto on-line scegliendo in anticipo il giorno e l'ora della visita. Nel week-end è necessario prenotare ed acquistare il biglietto con almeno 24 ore di anticipo.

PALAZZO MADAMA-Museo Civico di Arte Antica di Torino
Promozione iniziata a gennaio 2021, rinnovata dal 14/9 al 13/10. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/2021.
Per chi non fosse mai andato in uno degli edifici monumentali più rappresentativi del Piemonte sarà l’occasione per un vero e proprio viaggio nella storia della città. Dalle vestigia romane di Torino, poi inglobate in un castello medievale fino alle trasformazioni moderne del Seicento e l’imponente facciata realizzata da Filippo Juvarra nel XVIII secolo, il palazzo prende il nome dalle due Madame reali che lo abitarono: Cristina di Francia (1606 - 1663) e Maria Giovanna Battista di Savoia Nemours (1644 – 1724).

GAM – Galleria Civica di Arte Moderna e contemporanea di Torino
Promozione iniziata a novembre 2020, ora terminata. L’ingresso era originariamente valido fino al 12/4/21: E’ STATO PROROGATO FINO AL 12 OTTOBRE 2021

Museo Egizio di Torino – Promo#1
Promozione avvenuta a dicembre 2020. ATTENZIONE: i biglietti distribuiti durante la prima collaborazione con il Museo Egizio erano utilizzabili fino al 31/3/21: SONO STATI PROROGATI FINO AL 30/06/21.

Ogni mese ci sono nuovi regali che apriranno nuove porte, continua a seguirci!