MAcA_BannerWeb

Gift Card regala la cultura

icon

Le GIFT CARD di Le Gru sono pratiche, vantaggiose e sempre gradite.

Sono l’ideale per chi vuole fare un regalo o stabilire una somma da spendere in libertà senza aver paura di sbagliare.
Questi pratici strumenti, che si possono comodamente acquistare al Box Info di Le Gru, attraverso gli schermi digitali sparsi per la galleria o on line, hanno un anno di validità e possono essere spesi in tutti i negozi, bar e ristoranti e servizi del Centro.
Ma non solo GIFT CARD regalano l’accesso al mondo della cultura e dell’intrattenimento per i clienti di Le Gru. Ogni mese ci sono nuovi regali che apriranno nuove porte!

Promozioni culturali attive:
Acquistando al Box Informazioni una Gift Card Le Gru di un minimo di 20€ si riceve in regalo un ingresso gratuito a scelta per visitare: 

NEW!! MUSEO A COME AMBIENTE
La promozione iniziata l’8/11/21, rinnovata fino al 9/01/22. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/2022
Il Museo A come Ambiente - MAcA è il primo museo europeo interamente dedicato alle tematiche ambientali, pensato per offrire a bambini, scuole e ai cittadini la possibilità di sperimentare in prima persona e confrontarsi su temi quali l'energia, il riciclo dei materiali, l’acqua, i trasporti e l’alimentazione.
Il museo ha nell'interattività la sua caratteristica principale: esperimenti, osservazioni, laboratori e percorsi guidati sono gli elementi di un viaggio che mescola gioco e sperimentazione, sviluppando originali commistioni tra didattica, spettacolarità e intrattenimento. Al MAcA la parola d'ordine è curiosità.

MUSEO DI ARTI DECORATIVE ACCORSI-OMETTO
Promozione iniziata l’11/10/21, rinnovata fino al 31/01/22. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/2022.
Il Museo nasce dal lascito testamentario dell’antiquario Pietro Accorsi e dalle preziose collezioni di Giulio Ometto, allievo di Accorsi e Presidente dell’Istituzione fino al 2019. Il suo scopo è quello di far conoscere al pubblico uno straordinario patrimonio di opere d’arte tra cui i capolavori assoluti di Pietro Piffetti ebanista di casa Savoia e le superbe raccolte di mobili settecenteschi, dipinti, cristalli Baccarat, bronzi, porcellane, maioliche, argenti, tappeti ed arazzi. Il percorso espositivo è suddiviso in 23 sale, 8 delle quali sono allestite come quelle di Villa Paola, la residenza di Accorsi sulla collina di Moncalieri. La Fondazione ha tra i suoi compiti, quello di salvaguardare l’arte del XVIII e XIX secolo, ma anche quello di organizzare mostre temporanee per mantenere viva la visibilità e farsi conoscere come un’istituzione in continua evoluzione.

INFINI.TO – IL PLANETARIO DI TORINO
Promozione iniziata a settembre 2021, rinnovata fino al 9/01/22. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 30/6/22
Infini.to - Planetario di Torino è un posto speciale, creato per svelare com'è fatto il Cosmo attraverso l’esperienza, l’emozione, lo spettacolo. Perché divertirsi è il modo migliore per iniziare a imparare e a coltivare una passione. È composto da un Museo interattivo dell'Astronomia e dello Spazio e un Planetario digitale.
Nel Museo, organizzato su quattro piani, puoi sperimentare in prima persona le leggi che governano l'Universo, mentre all'interno del Planetario, una struttura sferica che evoca una stella supergigante rossa, trovi un ricco programma di proiezioni per i visitatori di tutte le età.

FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO
Promozione iniziata a giugno 2021, rinnovata fino al 31/12/21. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 12/7/2022.
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo è un ente no profit che dal 1995 sostiene giovani artistə italianə e stranierə, con una particolare attenzione alla committenza e produzione di nuove opere, e promuove l’arte contemporanea con l’obiettivo di avvicinare ad essa un pubblico sempre più ampio. Si presenta come un osservatorio sulla ricerca e la produzione delle tendenze artistiche più attuali, proposte al pubblico attraverso la programmazione espositiva, la ricca offerta educativa, formativa e laboratoriale e i Public Programme con conferenze, convegni, lezioni e incontri con artistə ed espertə. fsrr.org / Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

PALAZZO MADAMA-Museo Civico di Arte Antica di Torino
Promozione iniziata a gennaio 2021, ora terminata. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/2021.

Bioparco ZOOM
Promozione iniziata a giugno 2021, ora terminata. L’ingresso sarà utilizzabile per tutta la stagione 2021.

Il MAO Museo d’Arte Orientale
Promozione iniziata a maggio 2021, ora terminata. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/21.

Il Museo Egizio di Torino – Promo#2
Promozione iniziata a aprile 2021, ora terminata. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/21.

La Venaria Reale e i suoi Giardini
Promozione iniziata a febbraio 2021, ora terminata. L’ingresso sarà utilizzabile fino al 31/12/2021.
Come da ultimo decreto è necessario prenotare la visita a servizialpubblico@lavenariareale.it con almeno tre giorni di anticipo. Eventuali accompagnatori a pagamento dovranno acquistare il proprio biglietto on-line scegliendo in anticipo il giorno e l'ora della visita. Nel week-end è necessario prenotare ed acquistare il biglietto con almeno 24 ore di anticipo.

GAM – Galleria Civica di Arte Moderna e contemporanea di Torino
Promozione iniziata a novembre 2020, ora terminata. L’ingresso era originariamente valido fino al 12/4/21: è stato prorogato fino al 12/10/2021

Museo Egizio di Torino – Promo#1
Promozione avvenuta a dicembre 2020. I biglietti distribuiti durante la prima collaborazione con il museo egizio erano utilizzabili fino al 31/3/21: sono stati prorogati fino al 30/06/21.

Ogni mese ci sono nuovi regali che apriranno nuove porte, continua a seguirci!