small
Le Gru, situato nella prima cintura di Torino, nei pressi della tangenziale, è tra i più grandi centri commerciali italiani.

Le Gru è un caso eccezionale nel mondo del retail italiano. Molti dei principali brand internazionali (tra cui Disney Store, Pimkie, Dyson, Iqos, Ford Smart Lab e Foot Locker) hanno fatto la loro prima 'incursione' nel mercato italiano proprio qui. Le Gru è un centro creativo, orientato verso la propria comunità, che ospita numerosi servizi, progetti innovativi e eventi su tematiche che variano dalla musica (primo fra tutti il festival GruVillage, che, dalla prima edizione del 2006, è diventato un punto di riferimento per artisti di fama internazionale), alle arti, alla cultura e allo sport, dal sociale all'ambiente, tutti progettati per avere un impatto sul territorio regionale.

Il centro ospita inoltre il Mercato del Fresco, un paradiso per appassionati di cibo e di prodotti alimentari di qualità.

mall-image
manager

Davide ROSSI

Shopping Center Manager

Contattaci

Qualche numero sul tuo centro

icon

16

ristoranti

Scopri di più
icon

1994

Data di apertura

images

Servizi disponibili

Un centro 'impegnato'

mall-imagemall-imagemall-image

Il tuo centro Shopville Le Gru è parte del gruppo Klépierre, il cui impegno e contributo per il pianeta, le comunità locali e le persone è evidente in tutte le attività e iniziative portate avanti ogni giorno nei nostri centri commerciali in Europa.

Tutte queste azioni hanno portato frutti e sono visibili in migliorie tecniche e iniziative di solidarietà.

Nel 2019, i centri commerciali del gruppo Klépierre:

- hanno ottenuto una diminuzione del 29% nel consumo di energia nelle aree comuni rispetto al 2013

- utilizzano il 93% di energia rinnovabile nelle aree comuni

- Riciclano il 93% dei rifiuti

E il tuo centro ha contribuito a tutto questo!