Da Le Gru, a Le Gru
Visita la nuova Piazza Sud!
IL RESTYLING DI LE GRU.
Diventeremo ancora più belli!
Ma la notizia ancora più bella è chesiamo vampiri: lavoriamo di notte.Quindi tutti i negozi e i servizi di Le Gru rimangono fruibile come sempre durante gli orari di apertura del Centro.
E’ in atto un percorso che porta al Centro una nuova vita, con una rinnovata dimensione di shopping e servizi innovativi. Nuovi ambienti, materiali, esperienze e grande attenzione alla sostenibilità e all’efficienza energetica.
Un viaggio ideale che parte da Le Gru di oggi per arrivare a Le Gru di domani.
Non solo un viaggio nel tempo, anche un viaggio in una nuova dimensione, dove lo shopping diventa più umano, più relazionale. Dove gli spazi si fanno più accoglienti, moderni, più a misura. Dove i materiali e le forme richiamano l’armonia della natura. Un viaggio che porta a un grande cambiamento strutturale, ma che preserva la cultura di ospitalità, intrattenimento e creatività insiti nel DNA di Le Gru. Da 30 anni insieme a voi.
Nel 2022 è stata completamente ristrutturata la PIAZZA NORD, le 2023 siamo passati alla PIAZZA SUD che è stata inaugurata a febbraio 2024.
Vieni a visitarle, sono bellissime!
Le piazze sono state completamente ristrutturate.
In Piazza Sud, anche le toilette su entrambi i livelli sono state rifatte e ingrandite, con l’aggiunta di spazi famiglia e relax.
Sono stati inseriti anche due nuovi ascensori in Piazza Nord.
Scopri QUI i dettagli dei lavori di restyling di Le Gru.
Il processo di restyling di Le Gru avviene in fasi, coprendo diversi anni. Il grande cambiamento strutturale viene accompagnato da un grande progetto creativo e culturale, legato al sodalizio con l’artista Donato Sansone – genio creativo dell'animazione di scuola torinese - che trasforma i diversi cantieri in elementi di coinvolgimento territoriale.
In attesa del prossimo grande progetto artistico, scopri QUI la nuova mostra che ha coperto i cantieri di Piazza Sud fra marzo e settembre...
In alto la nuova Piazza Nord, inaugurata a Novembre 2022.
In basso la nuova Piazza Sud, inaugurata a Febbraio 2024.
ALTRE NOVITA’
A Le Gru non ci sono solo i lavori di restyling e di efficientamento energetico, ma si sta lavorando su tanti fronti per offrire al pubblico un Centro Commerciale non solo più bello, accogliente, a bassissimo impatto ambientale ma una esperienza di shopping e intrattenimento che sappia rispondere alle esigenze di qualità e accoglienza di un pubblico sempre esigente e preparato. SI è aperto un processo che non si limita ai lavori strutturali, ma presagisce a grandi cambiamenti nel segno del ruolo di traino per la crescita del territorio che Le Gru rappresenta fin dalla sua nascita.Quitutte le ultime novità.