Da Le Gru, a Le Gru

03 FEBBRAIO , 10:38 - 00:00

icon

Il restyling del Centro

E’ PARTITO DA PIAZZA NORD IL RESTYLING DI LE GRU.
Diventeremo ancora più belli!
Ma la notizia ancora più bella è che siamo vampiri: lavoriamo di notte. Quindi tutti i negozi e i servizi di Le Gru rimangono fruibile come sempre durante gli orari di apertura del Centro.
E’ iniziato un percorso che porterà al Centro una nuova vita, con una rinnovata dimensione di shopping e servizi innovativi. Nuovi ambienti, materiali, esperienze e grande attenzione alla sostenibilità e all’efficienza energetica.
Un viaggio ideale che parte da Le Gru di oggi per arrivare a Le Gru di domani.
Non solo un viaggio nel tempo, anche un viaggio in una nuova dimensione, dove lo shopping diventa più umano, più relazionale. Dove gli spazi si fanno più accoglienti, moderni, più a misura. Dove i materiali e le forme richiamano l’armonia della natura. Un viaggio che porta a un grande cambiamento strutturale, ma che preserva la cultura di ospitalità, intrattenimento e creatività insiti nel DNA di Le Gru. Da 28 anni insieme a voi.

E’ terminato il restyling della Piazza Nord: vieni a visitarla!
Scopri QUI i dettagli dei lavori.

index

I lavoro proseguono nella nuova Piazza Sud: il cantiere che a breve prenderà forma.
Entro la fine dell’anno e l’inizio del 2023 avremo un nuovo progetto artistico che accompagnerà i lavori.

index

index

index

ALTRE NOVITA’
A Le Gru non ci sono solo i lavori di restyling e di efficientamento energetico, ma si sta lavorando su tanti fronti per offrire al pubblico un Centro Commerciale non solo più bello, accogliente, a bassissimo impatto ambientale ma una esperienza di shopping e intrattenimento che sappia rispondere alle esigenze di qualità e accoglienza di un pubblico sempre esigente e preparato. SI è aperto un processo che non si limita ai lavori strutturali, ma presagisce a grandi cambiamenti nel segno del ruolo di traino per la crescita del territorio che Le Gru rappresenta fin dalla sua nascita. Qui tutte le ultime novità.