Le Gru aspetta il Natale con tante novità
Buone notizie da Le Gru!
La scala mobile che dal piano terra porta al primo piano è finalmente riaperta!
Ora puoi tornare a salire da qui e dare un’occhiata a tutte le novità della piazza.
Intanto i lavori della fase 3 del refurbishment sono quasi terminati: manca davvero pochissimo e Le Gru sta per mostrarsi in una veste tutta nuova!
Tutto sta tornando ordinato e luminoso, e il Centro è più accogliente e splendente che mai!
E non finisce qui: dal 21 novembre al 28 dicembre, nell’area esterna coperta arrivano i mercatini di Natale. Io ci passo sempre volentieri perché, oltre alle tante delizie da assaggiare, trovo idee regalo uniche e originali, perfette per sorprendere amici e famiglia.
Ma in settimana siamo venuti qui con due obiettivi ben precisi.
Il primo: trovare delle scarpe eleganti per il lavoro e… missione compiuta da Contigo: la scelta era vastissima! Mi sono innamorata di un paio di mocassini in pelle con un po’ di plateau: perfetti per l’ufficio, comodi ma super chic.
Il secondo: comprare un copriletto pesante e di qualità e quindi tappa obbligata da Zucchi. Qui ci sono sempre fantasie allegre e particolari. E ovviamente non ho resistito alla morbidezza dei loro asciugamani!
Dopo tutto questo shopping, una pausa era d’obbligo. Ci siamo fermati da Old Wild West per cena.
Io ho scelto un hamburger di chianina con salsa alla scamorza e guanciale, la fine del mondo! Fabio ha preso un burger con bacon, cheddar e anelli di cipolla fritti, super croccante e gustosissimo. Per Leo nuggets e patatine, se li è spazzolati tutti! Perfetto anche per le famiglie, con menù bimbi e una simpatica sorpresa con i pennarelli.
E a te, di tutte queste novità, quale ha colpito di più?
Vieni anche tu a scoprire le novità di Le Gru in vista della fine dei lavori di restyling.
Vai a guardare le stories di @torinesipelmondo sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica Esplorando Le Gru QUI
