Centro commerciale a Grugliasco TO

3 cose che devi sapere se hai bambini e vieni a Le Gru

Se stai programmando un giro a Le Gru con i bambini, questo è il momento perfetto per andarci e ci sono almeno tre motivi per fare un salto al centro commerciale nei prossimi giorni.

La prima iniziativa è dedicata a tutti i piccoli fan della galassia più famosa del cinema. Dal 15 al 24 maggio, in occasione dell’uscita del nuovo film di Star Wars, a Le Gru sarà allestita una speciale area espositiva Lego completamente a tema. Non solo: ci sarà anche una zona gioco pensata per coinvolgere i bambini e farli divertire nella zona gioco con i mattoncini che tutti amano! 
E non è finita: potrai partecipare a un evento speciale contribuendo alla costruzione di una maxi-statua di Darth Vader alta 2,5 metri! Tutti i piccoli partecipanti riceveranno un diploma ufficiale STAR WARS.
Un’esperienza perfetta per trascorrere qualche ora in famiglia tra shopping e intrattenimento.
Ma non finisce qui. Durante il periodo dell’evento, facendo acquisti nel negozio Lego del centro con una spesa superiore a 50 euro, sarà possibile ricevere anche un gadget esclusivo a tema Star Wars. Un piccolo extra che renderà ancora più speciale la visita, soprattutto per chi ama collezionare oggetti dedicati alla saga.

La seconda informazione che devi conoscere, è la promo che troverai da Fielmann per i nostri bambini: gli occhiali da sole graduati partono da 54 euro e includono diversi vantaggi che possono fare davvero comodo alle famiglie. Oltre ai 3 anni di garanzia sulla qualità del prodotto, è inclusa anche un’assicurazione valida per 1 anno contro rottura, furto e smarrimento. La copertura prevede fino a 100 euro per la montatura e fino a 75 euro per lente. Una proposta utile soprattutto in vista dell’estate e delle vacanze, quando gli occhiali da sole diventano indispensabili per i più piccoli.

Infine, per chi vuole approfittare di qualche occasione shopping per rinnovare il guardaroba dei bambini, vale la pena fare un salto da Idexe. Sui capi contrassegnati dal bollino rosso è attiva una promo molto conveniente: acquistando 3 capi si ottiene il 20% di sconto, mentre scegliendone 4 o più lo sconto sale al 30%. Un’occasione perfetta per prepararsi alla bella stagione risparmiando.

Insomma, tra eventi, gadget e offerte dedicate ai bambini, anche questa volta Le Gru ci regala emozioni e pomeriggi organizzati senza doverci pensare troppo.


Vai a guardare le stories di @torinesipelmondo sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru

Leggi tutti gli articoli della rubrica Esplorando Le Gru QUI

Calendario
Vedi di più