Tech Addicted a Le Gru: il punto di riferimento per chi crea, studia e si diverte con la tecnologia
Per chi lavora con i contenuti digitali, studia con dispositivi sempre connessi o semplicemente è appassionato di tecnologia, Le Gru è uno dei posti migliori dove trovare tutto quello che serve, in un solo spazio. Dagli strumenti professionali ai gadget più utili, qui si possono fare acquisti davvero mirati, soprattutto se si sa dove guardare.
Il primo passaggio è lo store Apple, dove si trovano sempre i prodotti più affidabili per chi ha bisogno di dispositivi performanti. Uno su tutti? L’iPad, che ho scelto proprio qui e che ormai uso quotidianamente per montare video, prendere appunti, studiare e organizzare il mio lavoro sui social.
Se invece cerchi qualcosa di più ampio, MediaWorld è il luogo perfetto per chi lavora con foto e video. Negli anni è diventato il mio punto fermo per tutto il comparto fotografia e tech creativo: droni, fotocamere, action cam, ma anche accessori come hard disk, supporti, batterie extra e microfoni. Insomma, tutto il necessario per creare contenuti di qualità.
Poi c’è lo store Xiaomi, ideale se sei in cerca di tecnologia smart a prezzi accessibili. Oltre agli smartphone, ci trovi una marea di gadget utilissimi: dispositivi per la casa, accessori per la mobilità, fitness tracker e tanto altro. Con l’integrazione dell’intelligenza artificiale nei loro prodotti, il rapporto qualità-prezzo è decisamente interessante.
Insomma, se hai bisogno di aggiornare la tua attrezzatura tech o semplicemente ti piace curiosare tra le ultime novità, una tappa qui può rivelarsi davvero utile.
Che tu stia preparando la sessione, girando contenuti o progettando il tuo prossimo setup digitale, è facile trovare quello che ti serve, senza dover girare mezza città.
Vai a guardare le stories di @isidaurum sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica Il fuorisede consiglia: Le Gru QUI