Shopping natalizio
16 novembre 2024 - 31 dicembre 2026
Shopville Le Gru
Una Nuova fantastica stagione di shopping
Le Gru: Always something to discover!
Il più grande Centro Commerciale del Piemonte continua a offrire a un’esperienza di shopping, food, servizi e intrattenimento semplice e sicura,in un luogo dove soddisfare tutti i desideri grazie a una proposta di qualità e grande quantità!
IL NATALE
A partire da metà novembre,Le Grusi trasformerà in unamagica oasi luccicante nella tradizione delle straordinarie decorazioniche da sempre accolgono la ricerca dei più azzeccati regali di Natale. Luci scintillanti sulle strutture a forma di albero che sorreggono le nuove cupole delle due piazze fresche di restyling, un imponente albero di Natale di quasi cinque metri illuminerà la Piazza Nord concalde luci che contribuiranno a creare un’atmosfera festosa. Un secondo albero ancora più alto accoglierà i visitatori all’ingresso esterno del mall per unaphoto opportunityda non perdere. All'interno del mall, poi, il tema natalizio sarà enfatizzato dalle vetrine dei negozi e dalle decorazioni dedicate, per uno shopping ancora più allegro. Da non perdere le due location dedicate ai selfie: una spettacolare carrozza di luci in Piazza Nord al Primo Piano, a un villaggio di giganti animali nordici di pelouche in Piazza Sud.
Scoprite qui tutto sulmercatino di natale Xmas Village
LO SHOPPING
Passeggiando a Le Gru, saranno in molti ad essere interessati a uno shopping in un’ottica più responsabile: ecco dunque tantissime proposte per compere intelligenti. Fashion, abbigliamento, accessori classici e all’ultima moda, ultimi trend della tecnologia, elettrodomestici, giocattoli, prodotti di profumeria e per la bellezza, libri, oggetti indispensabili per gli hobby, lo sport, l’arredamento della casa, e molto altro: a Le Gru trovi di tutto!
IL FOOD
Le Gru offreun’area ristorazione e alimentari unicanel suo genere, di altissima qualità con 24 fra bar, ristoranti, fast food e una fantastica Area Mercato. L’offerta è stata rafforzata con nuove gustose proposte!
DA LE GRU A LE GRU: IL RESTYLING DEL CENTRO
Hai già visitato la NUOVA PIAZZA NORD e la NUOVA PIAZZA SUD ?
E’ in corso un viaggio che porta a Le Gru una nuova vita. Dove gli spazi si fanno più accoglienti, moderni, più a misura. Dove i materiali e le forme richiamano l’armonia della natura. Un viaggio che porta a un grande cambiamento strutturale, ma che preserva la cultura di ospitalità, intrattenimento e creatività insiti nel DNA di Le Gru. Da 30 anni insieme a voi.
A breve partirà anche il restyling della Piazza Centrale!
I NUOVI PUNTI VENDITA
Nespresso (agosto 24),The North Face (maggio 24), Legami (marzo 24), Little Italy Barber Shop, Giochi Preziosi, Jack and Jones (dicembre 23), Nove25, Luisa Viola, Primor, Rituals (settembre 23), Dr. Martens (luglio 23), Il Chiosco Coffe & Friends, (giugno 23), Fielmann (febbraio 23) Vision Ottica (gennaio 23), Dispensa Emilia (dicembre 22), Primark (novembre 22), Suite Benedict, Poke House (ottobre 22), JD Sports (giugno 22), Falconeri (maggio 22), SignorVino, Bomaki, Chiosco Dispensa Emilia, Epilate (aprile 22), NYX Professional Make- up (marzo 22), Flying Tiger (marzo 22), Alice Pizza, Amo Poke #2, Harmont & Blaine (novembre 21), Vestopazzo (luglio 21).PROSSIMAMENTE molti altri ancora!
RESTYLING O SPOSTAMENTI IN NUOVI PUNTI VENDITA
Capello Point (novembre 24),Dezzutto, Tip Tap e Mixerì (ottobre 24), Liu Jo Milano (settembre 24),Lego (giugno 24), Imperial (aprile 24), Desigual, Lovable e Antony Morato (marzo 23), Lindt (dicembre 23), Bottega Verde (novembre 23), L’Occitane en Provence nuovo p.v. in Piazza Centrale al 1 Piano e Pandora (ottobre 23), Yamamay, Vision Ottica nuovo p.v. in Piazza Nord, Bluespirit, Foot Locker (settembre 23), Geox (giugno 23), Ig&Co nuovo p.v. in P.Centrale (aprile 23), Carpisa (aprile 23), Pietra Gioielli e Triumph (marzo 23), Yamamay (gennaio 23), YoYo Yogurt nuovo p.v. in Piazza Nord con Fiorio (gennaio 23), Toosider ha sostituito Outsider (novembre 22), Joy Gioielli (settembre 22), Bluvacanze nuova agenzia in P.Sud (giugno 22), KIKO Milano (giugno 22), Bershka (aprile 22), Wind nuovo p.v. in P.Nord (aprile 22), Franck Provost e apertura di Barb&r (febbraio 22), Swatch nuovo p.v. (gennaio 22).
L’ACCOGLIENZA
Le oltre 1500 persone che tutti i giorni lavorano nei negozi, ma anche alla sicurezza, alle pulizie e alla gestione del Centro, sono preparate con cura ad accogliervi. Ogni store, bar, ristorante o servizio racchiude la storia di un imprenditore e di un lavoratore che ogni giorno investe non solo il suo tempo e il suo futuro, ma soprattutto passione e entusiasmo per prendersi cura di una clientela attenta ed esigente, che a Le Gru ormai si sente a casa.
I SERVIZI
Oltre a grande ipermercatoCarrefour, il benzinaio, il gommista e il villaggio fitness Virgin Active, Le Gru offre diversi servizi al cliente: farmacia, centro estetico, parafarmacia, parrucchiere e barbieri, lavasecco e sartoria, agenzia di viaggi, tabaccaio e molto altro.
Il Box Infoè un punto informazioni, di relazione con il pubblico, di servizi legati alla cultura e la mobilità sostenibile e una biglietteria per i maggiori eventi nazionali e locali.
Le Gru mette anche a disposizione servizi di CAF, Amazon Hub Lockers, InPost Lockers e diversi pop-up store con servizi domestici e per il tempo libero.
Per quanto riguarda i servizi dedicati allo shopping:laGift Card di Le Gru,spendibile in tutti i punti vendita. L’APP Io & Le Grucon promozioni e servizi dedicati solo a te… e la possibilità di vincere tantissimi premi grazie ai concorsi settimanali e mensili! Inoltre per dare un’offerta sempre diversa e innovativa lavoriamo in sinergia con i nostri punti vendita a un programma di Promozioni Esclusive, dedicate solo ai clienti di Le Gru, che si rinnovano di continuo. Da non perdere i servizidelle nostreconsulenti d’immagine: personal shopping, restyling del guardaroba, armocromia, body shape e facial shape.
Scopri le nuove aree toilette della Piazza Sud (Piano Terra e Primo Pieno): moderne, grandi e super all’avanguardia, per un’esperienza di shopping all’insegna del comfort e del design, ci sono anche spazi family e aree relax. Le nuove aree relax sotto le scale mobili in Piazza Nord e in Piazza Sud. Trovi anche due nuovi ascensori nella Piazza Nord.
INCLUSIVE NEWS
Le Gru cerca di rendere l’esperienza di visita più inclusiva ed accessibile per tutti.
L'accesso per le persone con disabilità è garantito da ogni ingresso del Centro attraverso porte automatiche senza barriere architettoniche. Ovviamente il centro offre posti auto in prossimità degli ingressi, ascensori e punti toilette dedicati. È possibile noleggiare gratuitamente sedie a rotelle presso la Sala Controllo.
Da ottobre 2024 è partito anche il servizio Hear/T:un supporto simultaneo di video interpretariato in lingua dei segni (LIS), pensato per migliorare la comunicazione e ridurre le barriere durante gli acquisti delle persone non udenti.
GREEN NEWS
Parcheggi riservati Share Now(unico hub a Torino con l’aeroporto). Stazione di ricarica per veicoli elettrici Tesla Supercharger. A breve saranno disponibili le colonnine di ricarica Enel X.
Le Gru è uno dei pochi centri commerciali in Italia certificato ISO 14001. Il restyling sarà certificato Breeam for Refurbishment livello Excellent (sostenibilità ambientale dell’intervento dalla progettazione fino alla realizzazione delle opere, riduzione delle emissioni di CO2 totali, acquisto di energia prodotta da fonti rinnovabili al 100%, ecosostenibilità sull’acquisto e l’utilizzo dei materiali e sulla scelta dei fornitori, differenziazione dei rifiuti).Da novembre 2022 è arrivato il teleriscaldamento permettendo di azzerare i consumi diretti di gas metano e di ridurre le emissioni totali di anidride carbonica. Qui altre Green news.
SOCIALE, CULTURA E LEGAMI CON IL TERRITORIO
E’ fondamentale impegnarsi a favore della comunità in cui si vive, lavora e partecipa per cercare di migliorarla. Le Gru, essendo un importante punto di riferimento per il territorio, accoglie questa responsabilità tentando di fornire contenuti e spunti su importanti temi sociali e educativi (stili di vita sostenibili, servizi responsabili, healthcare, green, accessibilità)veicolandoli attraverso iniziative che arricchiscano il cliente, generando consapevolezza, sensibilizzazione e cambiamento. Le Gru offre quindi diversi eventi e servizi, progetti con una importante impronta culturale, creativa e sociale. Cerca di utilizzare un approccio inclusivonella comunicazione e nella costruzione delle iniziative, utilizzando sempre di più materiali riciclati e allestimenti sostenibili.“Le Gru propone un’offerta più ricca di servizi ed iniziative che vanno oltre allo shopping”dice Davide Rossi, direttore di Le Gru“Riaffermiamo con forza il ruolo attivo del Centro nei confronti della comunità di cui è parte. Alcuni esempi: il corner ANDOS che ogni primo giovedì del mese offre informazioni sulla prevenzione dei tumori femminili e dàla possibilità di prenotare gli screening di Prevenzione Serena, molti dei nostri eventi e iniziative sono organizzati in collaborazione conCPD, Consulta per le Persone in Difficoltà al fine di essere accessibili a tutti; Le Gru è entrata a fa parte de L’Agenda della Disabilità nel 2023, le promozioni culturali legate alle nostre Gift Card che regalano i biglietti per visitare i più importanti musei e enti culturali e di intrattenimento locali, o le mostre di Donato Sansone a copertura dei cantieri del restyling delle piazze. E ancora il corner di raccolta vestiti usati in collaborazione con Humana, le collette alimentari in collaborazione con il Sermig, la collaborazione con i Carabinieri per le campagne antiviolenza sulle donne, e molto altro.
Il Centro ha anche creato Le Gru Academyin collaborazione con Generation Italia che fornisce ogni anno corsi gratuiti per addetti alle vendite che terminano con un colloquio con i nostri negozi.
RUBRICHE DI SHOPPING
Ad accompagnare lo shopping ci sono anche gli articoli quotidiani che trovi in homepage nelle news o nelle rubriche: le e gli influencer, le consulenti d’immagine e i nostri negozianti ci danno quotidianamente i più preziosi consigli per soddisfare anche i gusti e le curiosità dei più esigenti. Per ulteriori approfondimenti, consigli di shopping green e tutte le novità puoi visitare i nostri profili social: Facebook, Instagram e TikTok