Centro commerciale a Grugliasco TO

Saldi invernali a Le Gru: una cascata di offerte!

Il primo mese dell’anno sta per finire e io non avevo ancora approfittato dei saldi invernali. Inaccettabile. Dovevo assolutamente rimediare.

La scusa ufficiale? La macchinetta del caffè rotta, che mio marito rimanda di comprare da ben due mesi. Ditemi che non è l’unico a rimandare all’infinito certe cose. Il mio obiettivo della giornata era chiaro: entrare, comprare la macchinetta del caffè e uscire. Spoiler: non è andata proprio così.

Prima tappa MediaWorld. E già lì mi sono persa. Tra macchine del caffè sempre più futuristiche, ormai sembra di avere un bar direttamente in cucina, ho scoperto offerte super interessanti. Tipo il simil AirTag compatibile con Apple “Dov’è”, che costa la metà. Un’illuminazione: ne servirebbero almeno dieci. Chiavi di casa, chiavi della macchina, cellulare, giochi preferiti di Leo… anche perché ora ha preso la simpatica abitudine di nascondere tutto.

Sempre lì trovo finalmente lo spazzolino elettrico per bambini. Non sono molto soddisfatta di come Leo si lava i denti, ma è normale: ci imita, visto che noi usiamo lo spazzolino elettrico. Ora che ha quasi tre anni, finalmente può usarne uno anche lui. Non vedo l’ora di vedere il suo stupore questa sera quando glielo darò.

E poi… gli occhiali Meta. Avanguardistici, foto, musica, tecnologia pura. Quelle cose che vedi nei film di fantascienza e pensi: “Ok, è proprio lì che stiamo andando”. Rimango letteralmente sbalordita.

Macchinetta del caffè? Ancora nulla. Indecisa.

Arrivare tardi ai saldi, però, ha i suoi vantaggi: sconti fino al 70%, capi stupendi a prezzi assurdi. Distrazione totale.

Camminando noto TRAMAS+: di qualità e a prezzi bassissimi. Pigiami, tute, set palestra, asciugamani. Esco con un pigiama morbidissimo a 9 euro e tanta forza di volontà per non comprare altro.

Ultima speranza: Kasanova. Qui trovo il coprimaterasso impermeabile, perfetto per Leo in fase di spannolinamento, a soli 10 euro. Poi piatti colorati, tovaglie antimacchia, padelle scontate, tazze con frasi ironiche e tappeti da ingresso con scritte come “CALPESTAMI” o “STO A TERRA”. Come resistere?

Esco a mani piene, felice e soddisfatta.

È tardi. La macchinetta del caffè può aspettare ancora un giorno. In fondo… se mio marito rimanda da due mesi, io posso rimandare di un solo giorno, no?


Vai a guardare le stories di @torinesipelmondo sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru

Leggi tutti gli articoli della rubrica Esplorando Le Gru QUI