process.env.NEXT_PUBLIC_MALL_NAME

Il nuovo Swarovski

L’8 febbraio Swarovski riapre le porte del negozio di Le Gru. 

Il punto vendita, totalmente rinnovato, si allinea così al nuovo concept retail Swarovski “Wonderlux”, tingendosi di una delle tonalità rappresentative della nuova identità visiva del brand: il blu.

L’offerta commerciale del negozio è ampia e variegata ed è costellata di tutte le categorie merceologiche disponibili: gioielli e orologi, occhiali, accessori e oggetti per la casa, così come la nuova famiglia di gioielleria in oro e argento Swarovski Created Diamonds, tra le novità principali della Maison Austriaca.

Tutte le collezioni sono accolte in uno spazio di vendita sensoriale, pensato per accogliere la clientela al meglio ed incoraggiarla all’esplorazione e l’espressione di sé.

Lo spazio presenta forme innovative ed elementi distintivi del brand: dalle forme ottagonali, al colore, fino ad arrivare al simbolico logo a forma di cigno, che ispirano una sensazione di gioia per coloro che entrano in negozio con la promessa di immergersi in un mondo di “gioiosa stravaganza”.

All’interno del punto vendita, la nuova Capsule Collection Swarovski x Ariana Grande, disseminata di forme a cuore e note musicali, è protagonista, proponendosi come offerta perfetta per il periodo del San Valentino.

Completano l’offerta novità e pezzi iconici, pensati per dare un’offerta al passo con le tendenze del momento.