Il nuovo Capello Point
La nota catena italiana di vendita di prodotti professionali dedicati al mondo del capello e dell’estetica rinnova il suo Flagship di Le Gru.
Il prossimo 15 novembre, Capello Point si è rifatto il look: il negozio, strutturato su 45mq2, è stato totalmente rinnovato per accogliere le sue clienti con la migliore offerta di marchi esclusivi per la cura e styling dei capelli, la colorazione e un’ampia scelta sugli smalti semipermanenti, skincare e makeup.
Con oltre 40 brand in esclusiva sviluppati e prodotti nei migliori laboratori italiani, Capello Point si afferma come punto di riferimento per chi cerca la più alta qualità cosmetica disponibile sul mercato in grado garantire i risultati al pari di una seduta in salone o centro estetico. Tra l’ampia proposta di marchi spiccano Dream, K-Cheratina e Complex Revolution, marchi innovativi per rispondere ad ogni esigenza del capello, Mystic Color, la colorazione professionale tra le più vendute in Italia, Pigmento le maschere pigmentanti per ravvivare il colore e donare nuovi riflessi al capello, DVA, la principale proposta di smalti semipermanenti dal risultato extra brillante che dura fino a quattro settimane. Salon Studio Professional è il brand di riferimento per quanto riguarda phon, piastre e arricciacapelli, veri alleati must per avere capelli sempre in ordine. Non mancano l’ampia selezione di prodotti per l’estetica e una vasta scelta di accessori.
A rendere unica la shopping experience del punto vendita Capello Point a Le Gru, un super team di Beauty Consultant, figure altamente professionali e formate in grado di offrire una consulenza personalizzata al fine di individuare la migliore routine di bellezza.
Attraversandolo gli ospiti si immergono in uno spazio perfettamente organizzato con espositori a muro in ferro e legno, dal design moderno ed elegante, sui quali spiccano insegne illuminate che guidano gli ospiti ad una facile lettura delle categorie esposte.
Ad arricchire il layout del punto vendita una parete sarà interamente dedicata agli styling tools di Salon Studio Professional che potranno essere provati gratuitamente grazie al supporto delle Beauty Consultant Capello Point.
Infine, per le due settimane successive all’apertura al pubblico, Capello Point offre a tutti i clienti la possibilità di effettuare gratuitamente un check up tricologico completo grazie all’ausilio di un apposito macchinario che sfrutta le più innovative tecnologie in grado di analizzare in profondità il reale status del cuoio capelluto e fibra capillare. Il servizio sarà disponibile su prenotazione.
Non mancheranno ovviamente le sorprese per i nuovi iscritti al Beauty Club, il programma fedeltà di Capello Point.
Capello Point è la prima catena italiana che si occupa della vendita al pubblico di prodotti professionali per capelli ed estetica dalle performance straordinarie, per ottenere a casa, gli stessi risultati del parrucchiere o del centro estetico. L’azienda propone un concept assolutamente innovativo che da oltre vent’anni ha permesso di conquistare fedeli consumatori su tutto il territorio nazionale.
Con 78 negozi ad oggi, Capello Point è presente nelle principali città e Centri Commerciali in Italia. Capello Point è anche shop online su www.capellopoint.it e presidia poi tutto il territorio nazionale grazie al proprio Network di Consulenti che effettuano la vendita diretta.