Anche questo fuorisede sta per andare in vacanza, ma non prima di fare shopping a Le Gru
Prima di partire per una merita pausa di relax, mi sono fermato a Le Gru per un po’ di shopping pre-vacanza. Sì, lo ammetto: vado sempre all’ultimo minuto, ma alla fine è anche il bello di essere fuorisede, no?
Prima tappa: Cisalfa. Se vivi il mare in modo attivo, è impossibile non passarci. C’è tutto: accessori per lo snorkeling, costumi, ciabatte, asciugamani e anche quelle cose utili per un bagno tranquillo, quello che io normalmente non faccio.
E poi, per chi come me ama anche la montagna, c’è una zona dedicata all’outdoor che vale la pena vedere. Roba tecnica, completa, perfetta se hai in mente trekking o escursioni estive.
Poi ho fatto un salto da Iuman-Intimissimi Uomo. A Le Gru c’è anche questo store, e in questi giorni ci sono saldi e promozioni molto interessanti sui costumi. Ho trovato diverse opzioni, anche a ottimi prezzi.
Infine sono passato da Napapijri. Non potevo non entrarci. Anche qui, saldi su un sacco di cose: felpe leggere, zaini, giacche, pantaloni. È il genere di negozio dove trovi capi che puoi usare in vacanza, ma anche tutto l’anno. Io, che ho sempre un occhio verso la montagna, ho trovato più di una tentazione.
Insomma, tra mare e montagna, Le Gru è un buon punto di partenza prima di partire. Soprattutto se, come me, ti organizzi all’ultimo e vuoi trovare tutto in un unico posto.
Vai a guardare le stories di @isidaurum sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica Il fuorisede consiglia: Le Gru QUI