Regali last minute a Le Gru
Tra qualche giorno riparto per la Sicilia, quindi ho deciso di fare un giro a Le Gru per chiudere definitivamente la questione regali. Un classico del periodo: mille idee, poco tempo e la necessità di trovare qualcosa che sia davvero azzeccato.
Quello che forse non sapete è che, oltre a passeggiare per Torino, nel tempo libero amo anche giocare ai videogiochi. Per questo una tappa da GameLife era inevitabile. In questo periodo le offerte non mancano e, tra l’altro, la sezione dedicata alla PlayStation 5 è piena di titoli interessanti. Diciamo che ho dato un’occhiata anche pensando a chi, tra i miei amici, non si è ancora fatto vivo con un regalo… così, in modo totalmente disinteressato.
Sono poi passato da Dr. Martens. Qui la scelta non è mai banale: oltre alle iconiche scarpe che conoscono tutti, c’è un assortimento sorprendente di borse e accessori. Se cercate un regalo che duri nel tempo e che abbia un carattere ben definito, questo store all’interno di Le Gru fa proprio al caso vostro (simpatica anche la guida al suo interno per il regalo perfetto!)
Infine, una novità importante: vi ricordate i lavori in corso a Le Gru? Ebbene, il restyling è ufficialmente terminato. La nuova Piazza Centrale è stata svelata e il cambiamento si nota subito. Le gallerie sono state ripensate, gli spazi relax completamente rinnovati, nuovi i controsoffitti, i pavimenti e gli ascensori in Piazza Nord. A questo si aggiunge la lunga lista di nuove aperture degli ultimi anni, l’ultima delle quali è Rinascimento, inaugurata proprio venerdì 12 dicembre in vista del periodo natalizio.
Vai a guardare le stories di @isidaurum sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica Il fuorisede consiglia: Le Gru QUI
