Le Gru: sport, calcio e una pausa gustosa
Se vi ricordate, tempo fa vi avevo già parlato dei parcheggi per bici super comodi di Le Gru. Oggi vi aggiungo un dettaglio in più: il Centro commerciale è ben collegato con la città anche grazie ai pullman GTT. Le linee che arrivano e partono da qui sono la 66, 56, 55, 44, 17 e 17/. Insomma, che arrivi in bici, in auto o con i mezzi, non ci sono scuse per non fare un salto.
La tappa di oggi è dedicata allo sport. Sono passato allo Juventus Store, aperto da poco proprio qui a Le Gru. Premessa: non sono un tifoso in senso stretto, guardo il calcio ma senza avere una squadra del cuore. Però il negozio è davvero interessante: pieno di accessori, maglie, gadget e persino la possibilità di personalizzare i prodotti. Per un tifoso bianconero dev’essere un vero paradiso.
E siccome lo shopping mette fame, ho concluso il giro con una piadina da La Piadineria. Il punto vendita di Le Gru è piccolo, ma molto pratico: ideale per un pranzo veloce o una pausa leggera. Ci sono un sacco di opzioni, anche salutari, e con i totem digitali puoi personalizzare il menù al volo, senza perdere tempo tra una tappa e l’altra.
In poche ore tra calcio, shopping e buon cibo, Le Gru è riuscito a unire tutto quello che mi serviva per una giornata completa.
Vai a guardare le stories di @isidaurum sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica Il fuorisede consiglia: Le Gru QUI