Greta-tedeschi-1920-580

Ami i fumetti? Corri a Le Gru!

Ciao Guys,

oggi sono tornata a fare un giro a Le Gru perché avevo bisogno di portare il mio iPhone in assistenza alla Apple.
Avendo un problema alla fotocamera, hanno coccolato il mio cellulare per qualche ora per la riparazione e nel mentre sono andata a fare un giro con una mia amica fra i negozi del centro.

Sono stata alla Feltrinelli e mi sono soffertamata sull'area dedicata ai fumetti, mia passione nascosta, in particolar modo a tutto il mondo dei manga!
A tal proposito volevo informarvi di una super iniziativa organizzata da Le Gru: il 20 e 21 Aprile proprio sui fumetti ci saranno dei laboratori gratuiti per imparare a disegnare i manga dedicati a persone fra i 18 ed i 35 anni. Per i più piccoli sono stati pensati i KIDS FUN: area disegno, biblioteca fumetti e truccabimbi, dalle 12 alle 20.

Dopo la pausa culturale, breve giro da Tezenis al piano superiore dove ho trovato una collezione di T-shirt dedicata agli AC/DC, Rolling Stones e Pink Floyd. Non ho potuto fare a meno di acquistarne una!

Per me sono un evergreen, stanno bene quando sei vestita sportiva ma anche per rendere più "catchy" un look elegante.

Dopo aver ritirato il telefono, ho dato un’occhiata al’app Io&LeGru per scoprire le promozioni e le offerte esclusivo di questo periodo: un buon modo per essere aggiornati sulle ultime novità.



Vai a guardare le stories di @gretatedeschiofficial sul suo profilo Instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica "Dai club di tutta Italia a Le Gru" QUI