CC_LeGru_1920X388_Greta

Dai club di tutta Italia a Le Gru di Greta Tedeschi

Dai club d'Italia a Le Gru, per scoprire tutte le novità, gli eventi e lo shopping che offre il centro commerciale simbolo di Torino
Di sabato, ogni 3 settimane.
Sono nata a Torino nel 1994 e a 17 anni ho iniziato la mia carriera come dj resident dei principali club della sua città. Dal 2017 sono stata eletta come migliore dj donna in Italia e top 100 al mondo, da allora proseguo i miei tour in Italia e all'estero.
Vai a guardare le stories di @gretatedeschiofficial sul suo profilo instagram o in quello di @Le_Gru

 

Un venerdì a Le Gru

Ciao ragazze, oggi sono stata a fare un giro a Le Gru.
Ho accompagnato una mia cara amica che si laurea e che sta cercando un outfit per l’evento.
Siamo state da Imperial e ha preso un completo davvero carino!
Imperial è un brand che amo particolarmente perché fa capi sia casual che eleganti.

Dopo di che siamo state da Kasanova, è una vita che sono combattuta sull’acquisto di una friggitrice ad aria e alla fine ho ceduto.

Ultima tappa da Capello Point dove mi hanno fatto trovare la loro ultima piastra ad infrarossi, il loro ultimo ritrovato per non bruciare i capelli. I capelli erano liscissimi!

Inoltre, se siete amanti del cibo...se sei appassionato di cucina non perderti il Gru Food Festival, dal 22 al 26 maggio! Un sacco di laboratori, show cooking e masterclass fighissime, con un sacco di ospiti! Il tema sarà il cibo dal futuro.
Trovate tutte le info nella sezione eventi del sito di Le Gru.

È sempre un piacere fare un giro a Le Gru!
Alla prossima!

 

Ami i fumetti? Corri a Le Gru!

Ciao Guys,

oggi sono tornata a fare un giro a Le Gru perché avevo bisogno di portare il mio iPhone in assistenza alla Apple.
Avendo un problema alla fotocamera, hanno coccolato il mio cellulare per qualche ora per la riparazione e nel mentre sono andata a fare un giro con una mia amica fra i negozi del centro.

Sono stata alla Feltrinelli e mi sono soffertamata sull'area dedicata ai fumetti, mia passione nascosta, in particolar modo a tutto il mondo dei manga!
A tal proposito volevo informarvi di una super iniziativa organizzata da Le Gru: il 20 e 21 Aprile proprio sui fumetti ci saranno dei laboratori gratuiti per imparare a disegnare i manga dedicati a persone fra i 18 ed i 35 anni. Per i più piccoli sono stati pensati i KIDS FUN: area disegno, biblioteca fumetti e truccabimbi, dalle 12 alle 20.

Dopo la pausa culturale, breve giro da Tezenis al piano superiore dove ho trovato una collezione di T-shirt dedicata agli AC/DC, Rolling Stones e Pink Floyd. Non ho potuto fare a meno di acquistarne una!

Per me sono un evergreen, stanno bene quando sei vestita sportiva ma anche per rendere più "catchy" un look elegante.

Dopo aver ritirato il telefono, ho dato un’occhiata al’app Io&LeGru per scoprire le promozioni e le offerte esclusivo di questo periodo: un buon modo per essere aggiornati sulle ultime novità.

 

Arriva la primavera e alle Gru c’è aria di novità

Oggi sono stata a Le Gru e come prima cosa sono andata al Box Informazione a chiedere come funzionasse la gift card del centro perché a breve avrò un paio di compleanni di alcune amiche e sono spesso indecisa sul cosa regalare.

Sapevate che le GIFT CARD regalano l’accesso ad un sacco di attività legate al mondo della cultura e dell’intrattenimento? Con un minimo di spesa variabile ogni mese ci sono nuovi regali e biglietti ingresso omaggi per:

• AMTS – Auto Motor Turin Show (Promozione valida dall’11/3 al 19/4)
• TORINO COMICS (Promozione valida dal 10/3 al 14/4)
• ZOOM (Promozione valida dal 4/03 al 4/05)
• SPECIAL EASTER PROMO - LE GRU FLORAL WORKSHOP (Promozione valida il 23/03 e 24/03): basterà acquistare una Gift Card Le Gru del valore minimo di 50€ per ottenere in regalo la partecipazione per 1 persona al Le Gru Easter Floral Workshop e portarsi a casa una creazione floreale ornamentale a tema pasquale.

Facendo un giro fra i negozi mi sono accorta che c’erano ben due novità: il restyling di Lovable e la nuova apertura di Legami!

Da persona super curiosa non ho potuto fare a meno di entrare in tutti e due.

Da Lovable ho trovato dei reggiseni super belli e sopratutto senza ferretto che mi consentono di sentimi più libera nei movimenti anche durante i miei dj set o lo sport.
Le commesse sono state super disponibili nel mostrarmi e farmi provare i vari colori disponibili.

Da Legami mi sono letteralmente persa nel reparto dedicato ai prodotti da viaggio.
Fra porta-passaporto, lucchetti e set da viaggio super colorati mi sono sentita già in partenza pronta a far la valigia. In effetti per Pasqua farò un salto a Sharm el-Sheikh e ho pensato che alcuni degli accessori potessero fare al caso mio.

 

Pausa pranzo alle Gru

Oggi ho deciso di concedermi un momento per me così appena uscita dallo studio di registrazione ho pensato di andare a fare un salto a Le Gru.

La Piadineria mi è sembrata la scelta migliore per un pranzo rapido e genuino.

Grazie ai nuovi totem che hanno inserito ordinare è facilissimo e non devi fare la coda in cassa. Adoro tutte queste iniziative smart che velocizzano la vita di tutti i giorni perché penso che il tempo sia prezioso e che vada valorizzato ed investito nel migliore dei modi: sicuramente non stando in coda.

Presa la scala mobile dalla nuova piazza sud di Le Gru, mi sono diretta alla Feltrinelli a caccia del CD del festival di Sanremo e ho trascorso una mezz'ora intera persa tra le proposte musicali. Alla fine, ho deciso di acquistare anche un paio di libri che avevo puntato da tempo. Alla Feltrinelli si respira sempre quel profumo di pagine che mi piace e mi rilassa.

Poi una tappa da Bata, ero a caccia di un paio di scarpe da ginnastica ma con la suola rialzata, ideale per i miei di set. Ultimo ma non per importanza, un giro da Kiko per acquistare il mio correttore preferito da sempre.

Al prossimo giro!

 

Dalle Gru a Sanremo alla ricerca dell'outfit perfetto per il festival

Il festival della Musica Italiana ha fatto nascere in me uno dei dubbi esistenziali che ogni donna ha di fronte al suo guardaroba, “Che cosa mi metto?”, seguito da “Non ho niente da mettere!”

In realtà spesso non è così perché molte di noi hanno il guardaroba pieno, ma quell'aria di novità ci spinge a concederci sempre un capo in più come se in fondo in fondo fosse un pezzetto di effimera felicità.

Così oggi nel pomeriggio sono andata a fare un giro a Le Gru, alla ricerca di un outfit per il festival di Sanremo.
E' il primo anno che vengo invitata al festival e agli eventi ad esso correlati, così sono andata a caccia di un paio di capi degni di essere indossati su un carpet di fiori.
Ho fatto un salto da Zara e Bershka ed effettivamente ho trovato un po' di capi che hanno fatto al caso mio.

A TUTTA MUSICA! Parlando di eventi e musica ci tengo ad invitarvi a Le Gru per gli eventi legati all'inaugurazione della nuova Piazza Sud. E' appena stato completato il RESTYLING e l'effetto che si ha appena arrivati nella Piazza è un mix di Purezza, Design e Luce. A Le Gru si sta proprio bene!

Di seguito trovate il calendario degli eventi:
- dal 10 al 13 febbraio CARNEVALE: spettacoli, animazioni e sfilate
- dal 10 al 14 febbraio SAN VALENTINO: una romantica installazione fotografica
- il 15 febbraio ci sarà UN’ASTA SPECIALE PER UN’OCCASIONE SPECIALE: le opere di Donato Sansone a favore dell’UGI Unione Genitori Italiani control il tumore dei bambini OdV
- il 16 febbraio la WOW NIGHT 2 con SKIN al dj set!

A proposito di DJ set...

Qual è l'elemento fondamentale per un dj set? Molti di voi potrebbero rispondere la console, la musica, la gente. Tutto molto giusto in effetti.
Quello che posso dirvi da DJ è che la cosa a cui tieniamo di più sono le chiavette usb.
Fa sorridere ma senza di loro siamo letteralmente spacciati.
Personalmente controllo 2\3 volte in valigia di aver messo cuffie e chiavette usb e per paura di perderle ne ho sempre un paio di riserva in borsa.
Sono una sorta di nostro piccolo tesoro, come dicono ne “Il signore degli anelli”:”Il mio tessssssoro”
Dopo questa piccola intro, mi fa piacere condividere con voi la mia esperienza da Mediaworld al Le Gru.
Sono passata e ho acquistato un paio di chiavette usb, provato delle cuffie di cui non conoscevo le prestazioni e l'isolamento acustico e mi sono imbattuta nelle nuove cuffie con mascherina integrata Dyson.
Davvero particolari ma sinceramente non proprio adattissime perché troppo ingombranti per un dj set.

Dentro Le Gru non ci sono solo negozi e l’ipermercato ma un vero e proprio mercato al coperto.
Un mercato che definirei "chic" e super fornito di banchi, dalla carne alla frutta e verdura, più gastronomia con prodotti d'eccellenza.
Oltre alla qualità dei prodotti sono rimasta piacevolmente stupita dalla gentilezza delle persone.
Sono rimasta almeno un quarto d'ora a girare attorno al banco della frutta e verdura e Alessandro mi ha consigliato un paio di ricette davvero succulente.

Ci vediamo al Le Gru fra musica, eventi e shopping!