Greta-tedeschi-1920-580

Arriva la primavera e alle Gru c’è aria di novità

Oggi sono stata a Le Gru e come prima cosa sono andata al Box Informazione a chiedere come funzionasse la gift card del centro perché a breve avrò un paio di compleanni di alcune amiche e sono spesso indecisa sul cosa regalare.
 
Sapevate che le GIFT CARD regalano l’accesso ad un sacco di attività legate al mondo della cultura e dell’intrattenimento? Con un minimo di spesa variabile ogni mese ci sono nuovi regali e biglietti ingresso omaggi per:

  • AMTS – Auto Motor Turin Show (Promozione valida dall’11/3 al 19/4)
  • TORINO COMICS (Promozione valida dal 10/3 al 14/4)
  • ZOOM (Promozione valida dal 4/03 al 4/05)
  • SPECIAL EASTER PROMO - LE GRU FLORAL WORKSHOP (Promozione valida il 23/03 e 24/03): basterà acquistare una Gift Card Le Gru del valore minimo di 50€ per ottenere in regalo la partecipazione per 1 persona al Le Gru Easter Floral Workshop e portarsi a casa una creazione floreale ornamentale a tema pasquale. 

Facendo un giro fra i negozi mi sono accorta che c’erano ben due novità: il restyling di Lovable e la nuova apertura di Legami!

Da persona super curiosa non ho potuto fare a meno di entrare in tutti e due.

Da Lovable ho trovato dei reggiseni super belli e sopratutto senza ferretto che mi consentono di sentimi più libera nei movimenti anche durante i miei dj set o lo sport.
Le commesse sono state super disponibili nel mostrarmi e farmi provare i vari colori disponibili.

Da Legami mi sono letteralmente persa nel reparto dedicato ai prodotti da viaggio.
Fra porta-passaporto, lucchetti e set da viaggio super colorati mi sono sentita già in partenza pronta a far la valigia. In effetti per Pasqua farò un salto a Sharm el-Sheikh e ho pensato che alcuni degli accessori potessero fare al caso mio.

 

Vai a guardare le stories di @gretatedeschiofficial sul suo profilo Instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica "Dai club di tutta Italia a Le Gru" 
QUI