Rubrica-Silvia-caroline_LeGru_banner-web_1920x388px

NEWS BY NEWS

di @silviacaroline_official


Una rubrica di Silvia Caroline Schirinzi alla scoperta di Le Gru. Silvia Caroline è una content creator since 2011, scrittrice ed autrice. Classe '92, vive a Torino. Lavora con i maggiori e più influenti brand nazionali ed internazionali, ha scritto per Vogue Italia e collaborato con numerosi servizi televisivi.
Vai a guardare le stories di @silviacaroline_official sul suo profilo instagram o in quello di @Le_Gru

 

Le Gru è WOW!

In questi giorni ho avuto modo di fare un bel giro a Le Gru, godendomi un po’ di shopping e relax e gustandomi il mio cappuccino.
Il sole ancora alto illuminava la nuova Piazza Sud, ampia, luminosa e viva di movimento.
Un nuovo anno che inizia con altrettante novità, eventi e special guest immancabili…
Partiamo con un po’ di arte: la speciale asta a favore dell’UGI con le opere di Donato Sansone che, per i più attenti, è stato presente in mostra all’interno del Centro Commerciale negli scorsi mesi; l’asta si terrà il 15 Febbraio, in occasione della XXIII Giornata mondiale contro il cancro infantile (per tutte le info specifiche, consultate il sito di Le Gru.
Ma non finisce qui, perché potremo fare un po’ di festa insieme il 16 Febbraio con un Dj Set unico insieme a Skin!

Siete pronti per festeggiare questo nuovo traguardo del restyling Le Gru?

Io ci sarò! E voi?

index

 

Per scaldarsi il cuore

In un luogo caldo ed accogliente, dove trascorrere del tempo da soli, in compagnia o incontrando e conoscendo persone nuove, fra le decorazioni di Natale all’interno del Centro che inaugurano il periodo più magico dell’anno, Le Gru è il luogo ideale dove costruire ricordi nuovi e regali nuovi.

Quest’anno al piano superiore troverete i mercatini di Natale tra oggettistica, cibo e bevande per scaldare il cuore, il tutto sotto un cielo di lucine. Fra una casetta e l’altra troverete tante idee sfiziose.

Sempre a tema regali, le vostre boutique preferite, come Pandora, che ha recentemente assunto un nuovo restyling del negozio per aggiungere alla vostra collezione nuovi gioielli del brand danese.

Io ho già realizzato alcuni regali natalizi insieme alla mia mamma qualche giorno fa, e voi?

 

Mattinata uggiosa a Torino.

Ne ho approfittato per fare un salto a Le Gru e mostrarvi alcune idee regalo uomo, dovendo scegliere un regalo per mio fratello Stefano.

Prima tappa: DAVID NAMAN, dall'abbigliamento, agli accessori, alle fragranze corpo, ho trovato alcuni accessori unisex molto carini.

INTIMISSIMI UOMO: come dico io, evergreen quando non sei sicura sul regalo, qui si trova sempre qualcosina!

HARMONT & BLAINE: dove si trovano capi basic, come camicie a righe e maglioni girocollo per tutti i gusti.

PAUL TAYLOR: white/beige come statements, pezzi classici e contemporanei, anche qui ho trovato due proposte regalo molto carine:
• diffusore per ambiente
• cappellino in cachemire morbidissimo.

Alla prossima giornata di shopping!

 

Da sempre Le Gru

A volte quando mi trovo a Le Gru mi capita di sorridere ripensando a tutte le occasioni in cui mi sono ritrovata qui, nel corso di questi anni, per un caffè, per una festa di compleanno, per comperare un regalo, per cercare un nuovo paio di scarpe. Il tempo passa, Le Gru si rivoluziona piano piano con un nuovo design e nuove aperture, i ricordi permangono e crearne di nuovi rende questo luogo familiare ed accogliente in ogni nuova occasione.

Oggi ad esempio, ho preso l’ascensore vicino l’area Sud di Le Gru e mi sono ricordata di quando da piccola mi sembrava ogni volta di entrare all’interno di un missile o di una stazione che avrebbe potuto portarmi poi chissà dove.

O di quella volte che ho aspettato per ore, insieme alle mie amiche, i nostri cantanti preferiti , dopo la scuola, per farci firmare il nostro CD musicale.

O di quando arrivava il momento di festeggiare un compleanno e Le Gru era sempre il luogo perfetto per i regali.

Da non dimenticare che Le Gru da sempre porta avanti l'etica della sostenibilità, attraverso energia rinnovabile/riciclo, con l'invito ad uno shopping responsabile.

Le Gru rimane lo stesso di sempre ma in continuo cambiamento, evoluzione ed innovazione.

index

 

Settembre è come iniziare un nuovo anno

 

Settembre è come iniziare un nuovo anno, lavorativo, di studi, si azzera tutto per iniziare con un nuovo spirito il resto dell’anno. 

Settembre è ormai qui per portarci all’interno di una nuovo capitolo di questo 2023.

Adoro muovermi la mattina, mi piace poter dedicare le prime luci del mattino a me stessa. 

Mi sono regalata un giro a Le Gru recentemente per acquistare quei pezzi per me necessari, come un quaderno/agenda per i miei appunti, che tendo a portarmi dietro nei miei viaggi di lavoro, acquistata da Feltrinelli: per me sempre fornita e con una vasta scelta.

Come farsi mancare un paio di occhiali da sole, un veloce break colazione al Chiosco ed una visita alle nuove aperture (come ad esempio Dr. Martens.)

 

Vi aspetto per le mie prossime avventure a Le Gru!

 
 

Dal pomeriggio all’imbrunire, per saldi…a Le Gru!

È ufficialmente iniziata l’estate e con lei i tanto amati ed attesi saldi estivi!

Sono stata giusto oggi a Le Gru alla ricerca dei miei pezzi must have da acquistare e consigliarvi durante questo periodo.

Indiscutibilmente i capi basic sono sempre essenziali, la mia tappa preferita è Falconeri, dalla vasta gamma cromatica e tessuti pregiati, ci sono ottime proposte anche in previsione del mese di settembre.
Io ho scelto e consiglio maglia a righe b/w e pantalone in lino bianco, un evergreen da avere assolutamente nel proprio guardaroba, sono tipologie di look che vi salveranno letteralmente l’estate.
Amo lo sbrilluccichio, come amo definire io un gioiello, quindi un passaggio anche da Swarovski che ha ampliato davvero molto la sua selezioni di gioielli: gli orecchini e gli anelli i miei pezzi preferiti da indossare.
Quest’anno sì all’over, quindi più vistosi possibili, io adoro gli anelli con pietre colorate sopra, super divertenti.
Naturalmente una pausa caffè è sempre d’obbligo, questa volta ho optato per la new opening CHIOSCO, al piano superiore, dove potrete consumare bevande calde/fredde e sfiziosa pasticceria. Vi ricordo che per rimanere aggiornarti sulle novità, concorsi e promozioni Le Gru occorre scaricare, come ho fatto io, l’app Io&LeGru che vi consente di partecipare anche WOW DAYS : 4 giorni di festa all’aperto all’interno dell’Arena Verde. Grandi nomi del mondo della musica per divertirsi e ballare insieme dal pomeriggio alla notte: 27/28/29/30 Luglio, segnatevi queste date, vi basterà scaricare l’app e mostrarla all’ingresso dell’Arena per accedervi: ingresso disponibile fino ad esaurimento capienza!

…Ci vediamo fra musica, cocktail e shopping!
Silvia Caroline xx

 

Un nuovo inizio

Buongiorno, sono Silvia Caroline, lavoro da oltre 12 anni nel mondo digital e ho iniziato all’età di 18 anni con il mio blog.
Ciò che contraddistingue il mio modo di lavorare è la passione, la determinazione, la professionalità e la creatività.
Sono elementi fondamentali per me è dopo questa prima introduzione personale, sono pronta per una full immersion all’interno del mondo Le Gru.
Eccoci qui in questo nuovo spazio, dove ogni mese potrete trovare idee, ispirazioni, novità e sorprese che passeranno davanti ai miei occhi all’interno del Centro Commerciale Le Gru. Shopping, eventi musicali, artistici, culturali, food & beverage e servizi, sono qui in un luogo dove tutto è presente perché da oggi sarò ambassador per il centro commerciale Le Gru a Torino per raccontarvi e portarvi con me in tutte le novità presenti e future. Le Gru, a pochi passi da Torino, in cui ritrovo tanti ricordi vissuti dalla mia infanzia alla mia adolescenza, sino ad oggi. Luogo di ritrovo, di emozioni, di acquisti, di relax, in continua evoluzione si presenta in una veste nuova, quando è stata l’ultima volta che ci siete stati?
Vi aspetto qui e naturalmente vi consiglio di scaricare l’App Io & Le Gru che vi consentirà di rimanere aggiornati e di poter accedere a scontistiche dedicate e premi.

Silvia Caroline xx

index

index