In questa rubrica, la infleuncer Carla Ambra ci darà i suoi consigli: condividendo la sua vita a 360 gradi e parlando di moda, in particolare tanto tanto shopping, del mondo beauty e delle sue esperienze a Le Gru
Di sabato e ogni 3 settimane
Mi chiamo Carla Ambra, ho 29 anni e sono una content creator. Avevo 17 anni quando ho fatto la mia prima apparizione social e mi considero molto fortunata ad avere la possibilità da 12 anni di confrontarmi ogni giorno con tantissime amiche virtuali. La cosa che mi rende più felice è sentirmi dire che metto di buon umore perché non c’è cosa più bella nella vita di ridere.
Vai a guardare le stories di @carlambra sul suo profilo instagram o in quello di @Le_Gru
Ultimi regali di Natale cercasi
La corsa agli ultimi regali di Natale è ufficialmente iniziata e quando la situazione è questa c’è un unico posto che ci salva: Le Gru!
Mi mancavano ancora due regalini per due mie amiche.
La prima adora tutto ciò che è profumato, quindi sono andata dritta da Perlier Kelémata, dove ho trovato bagnoschiuma, creme e profumi in abbondanza. Alla fine ho deciso di scegliere la loro linea al miele, che attualmente è la mia preferita!
Poi c’è l’amica ossessionata dai gioielli, quindi non potevo che andare da Vestopazzo, dove ci sono un sacco di gioielli in acciaio 100% riciclato, dai più vistosi ai più delicati. La mia amica ha gusti un po’ eccentrici e allora ho optato per una bella collana importante.
Infine, dal momento che ho finito ufficialmente tutti i regali, mi sono rilassata un po’ e mi sono dedicata a me stessa da Marella, dove ho trovato tantissimi outfit scintillanti per le feste.
E voi, come siete messi con gli ultimi regali?
Il Natale è arrivato a Le Gru
Ho sentito che Le Gru si è vestito di Natale e chi sono io per non andare subito a scoprire tutto?
Appena entrata, infatti, mi sono trovata davanti due mega alberi, ma soprattutto degli angoli dedicati ai selfie natalizi: un villaggio di animali nordici di peluche, che ho trovato meraviglioso, come anche la carrozza di luci in piazza nord al primo piano, dove mi sono sentita un po’ Cenerentola.
Se passate di qui anche voi, non potete non scattarvi delle foto in questi set e pubblicarle sui social con l’hashtag #LeGru.
Come sempre, poi, anche quest’anno c’è il Xmas Village, un villaggio di Natale con tantissime casette e lucine dove poter trovare alcuni dei regali da mettere sotto l'albero.
Infine, ultime chicche per voi che ci leggete! Anche quest’anno Le Gru mette in palio le Xmas Boxes: dal 1 al 15 dicembre i primi 100 iscritti all’app Io&Le Gru riceveranno una box con tantissime sorprese. E non solo: tra tutti gli iscritti in queste due settimane, oltre al 100° c'è l'estrazione di una gift card da 100 euro.
Per chiudere, nei weekend di dicembre (più precisamente dal 7) ci saranno animazioni natalizie itineranti per il Centro. E, in più, non mancherà neppure il corner di confezionamento pacchi con i volontari della Consulta per le Persone in Difficoltà, perfetto per farci aiutare e aiutare allo stesso tempo.
Scegli il look perfetto per l'inverno
Il look perfetto per l’inverno che si avvicina non esiste...
Ah no, aspettate un attimo. Certo che esiste! E indovinate un po’ dove potete trovarlo? Risposta esatta: facendo shopping tra gli oltre 150 negozi del Centro commerciale Le Gru!
Lo sapete: di fare acquisti non mi stanco mai, ma proprio mai, mai, mai. E così sono tornata al Centro per un nuovo giro di ricognizione 😎
Ero alla ricerca di qualcosa che mi facesse battere il cuore, con il giusto tocco di stile che piace tanto a me (e anche a voi, lo so). E Le Gru non poteva che garantirmi l’imbarazzo della scelta.
Il risultato? Non mi ha certo delusa, tutto il contrario.
Prima ho fatto tappa da Mixerì e Tip Tap: entrambi si sono rifatti il look da poco e hanno riaperto dopo un’operazione di restyling.
Da Tip Tap gli spazi si sono rinnovati, per un’esperienza di shopping più accogliente e coinvolgente. Da Mixerì, lo store mi ha accolto con le ultime collezioni e tanti capi versatili, adatti a ogni occasione. Insomma, ognuno dei due negozi - con stili e proposte differenti - mi ha incantata. Sotto i miei occhi sono sfilati cappotti, maglioni, scarpe, borse.
Poi sono andata alla ricerca di un paio di altre scarpe (indovinate dove?)
La scelta è stata davvero tra le più difficili! Ma alla fine ce l’ho fatta e ho deciso di comprare… Cosa? Andate a vedere il mio profilo per scoprire i punti vendita dove sono stata e i miei acquisti!
Noi ci vediamo alla prossima puntata! 😘
Il vostro orsacchiotto personalizzato a Le Gru
Anche a Torino è finalmente arrivato Build a Bear, il laboratorio super virale in tutto il mondo dove si crea il proprio peluche personalizzato.
Si trova all'interno del Centro commerciale Le Gru e appena l’ho scoperto sono corsa letteralmente a fare il mio orsacchiotto.
Si parte dalla scelta del peluche, poi si riempie l’orsacchiotto con l’imbottitura e quando avrà la forma perfetta sarà pronto. Ma non è finita qui, perché a questo punto si sceglie il cuoricino, si esprime un desiderio e si inserisce dentro. Pensate che vi verrà anche consegnato l’attestato di nascita del peluche, che nel mio caso si chiama Romolo!
Mentre ero a Le Gru ne ho approfittato poi per fare un giretto e sono andata a La Casa de las Carcasas perché ogni tanto è ora di cambiare cover. Ne volevo una rosa con un cordino gioiello dei loro che sono incredibili e ho trovato quello che cercavo.
Infine, ultima tappa del giorno: caffettino e brioche da Dezzutto, che ha appena riaperto dopo un bellissimo restyling e aver introdotto qualche novità come il gelato.
Una giornata di pioggia a Le Gru
Cosa fa il torinese basic quando piove? Va a Le Gru, ovvio!
Io non mi sono fatta scappare l’occasione per un po’ di shopping. Sono subito stata da Liu-Jo, che ha appena fatto il restyling del negozio, e adesso abbigliamento e accessori si trovano tutti insieme in un mega punto vendita davvero bellissimo.
Quest’anno la collezione ha tutto quello che amo: brillantini, grigio e bordeaux.
Ho provato in camerino un look di cui mi sono innamorata, composto da pellicciotto marrone, pantalone a campana beige e borsa burgundy.
Poi sono passata da Bershka, dove quest’anno c’è un sacco di pizzo, tulle e tartan. Praticamente il paradiso per me!
C’erano non poche cose che avrei voluto provare, ma su tutte ha vinto un bellissimo completo gilet e pantalone gessato marrone, che addosso veste benissimo.
Ultima tappa del giorno Guess, dove dalle vetrine ho visto qualcosa di interessante. Ovviamente domina il leopardato, che amo da sempre e per sempre, però ha attirato la mia attenzione un vestitino di pizzo boho-chic con le maniche a campana davvero pazzesco!
Insomma, anche la giornata di pioggia andando a Le Gru è stata salvata.
Il mondo dei bimbi a Le Gru
Finalmente vado a conoscere il bimbo di una mia amica e non posso certo presentarmi a mani vuote!
Non sapendo bene dove destreggiarmi, la mia meta sicura è stata Le Gru, dove ero sicura di trovare tutto quello che stavo cercando. E infatti da Prenatal ho trovato un completino composto da maglioncino e pantalone adorabile, con gli orsacchiotti e perfetto per la stagione che sta per arrivare.
Tra l’altro se avete dei bimbi, dovete assolutamente venire a Le Gru: dal 28 settembre al 20 ottobre ci sarà il Gru Kids Festival! 4 weekend ricchi di workshop, laboratori, incontri e spettacoli di musica, fotografia, natura, arte, teatro e tanto altro, inclusivi e dedicati a tutti i bambini fino ai 14 anni.
Ci saranno tantissimi ospiti interessanti e, cosa importante, le attività saranno tutte gratuite!
Serve solo prenotarsi al box info di Le Gru o via mail all’indirizzoboxinfo@legru.it
E, mi raccomando, non perdetevi anche la mostra Insecta per scoprire il magico mondo degli insetti insieme a un entomologo!
Sono iniziati i saldi!
Si torna sempre dove si è stati bene, infatti a Le Gru torno sempre ed in occasione dell’inizio dei saldi il mio umore qui è alle stelle perché ci sono tutti i miei negozi preferiti.
Primo negozio del giorno Stradivarius, dove le scontistiche erano super già dai primi giorni. Quello che volevo trovare era un capo a palloncino e ho trovato una gonna di jeans che veste benissimo e super in trend quest’estate.
Pausetta caffè in Piazza Sud al Central Bar dove il nuovo soffitto regala una luce incredibile ed è ora di riprendere lo shopping.
Da OVS non posso mai non andare perché tra tutte le linee trovo sempre qualche look che voglio portarmi a casa, come un completo pantalone e blusa a quadretti bianchi e blu coordinati.
Infine saltino nell’area esterna al Gru Summer Village, uno spazio dove poter guardare Europei e Olimpiadi tutti insieme, ma anche una zona utile per lo smartworking e ancora un luogo dove poter svolgere attività come minigolf, calcio balilla e rapid football.
Alla prossima!