Abbigliamento

Harmont&Blaine, nato nel 1995, è un brand di abbigliamento upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. A dispetto del nome inglese, il marchio - caratterizzato dall’iconico logo del bassotto, divenuto simbolo distintivo – celebra l’essenza dello stile italiano.

Con un’identità precisa e un’immagine estremamente riconoscibile, pervasa da vibrazioni giocose e positive e da un inconfondibile appeal Mediterraneo, propone collezioni uomo, donna e bambino dallo stile smart casual, perfetto per ogni occasione, dal lavoro al tempo libero.

I concetti di comfort e libertà di movimento incontrano un’attitudine ricercata che trasforma l’abbigliamento informale nel nuovo dress code della quotidianità. L’amore per i colori rappresenta un codice  stilistico che infonde un’anima fresca, briosa e creativa al guardaroba dando vita a un gioco mai convenzionale di tonalità e grafiche caratterizzanti.

La sostenibilità, intesa come responsabilità sociale e ambientale, è un valore fondamentale per Harmont & Blaine, i cui prodotti “cool & conscious” nascono dall’uso di metodi innovativi e materiali di ultima generazione che pongono sempre la natura al centro.

Il legame di Harmont & Blaine con il mondo dello sport, in particolare con il calcio, è sempre stato importante: oggi il brand scende in campo come Official Style Partner di AC Milan club e sostenitore delle iniziative benefiche sponsorizzate da Fondazione Milan.

Save Icon selectedSave Icon
logo

Harmont&Blaine

open iconAperto
hours

VUOI DI PIÙ? POTREBBE PIACERTI ANCHE

Abbiamo tanti negozi che pensiamo ti piaceranno, non perderteli!