Indietro
Marella-Banner1

Vinci Marella con Io&Le Gru

Scopriamo insieme i prossimi premi in concorso

Con il Concorso dell’APP Io&Le Gru tra i tanti premi in palio trovi anche gli esclusivi capi Marella.

In questi mesi alcuni fortunati hanno vinto cappelli, stole, t-shirt e borse: premi fantastici che andranno a rendere ancora più chic il loro guardaroba.

Vediamo quindi i prossimi premi Marella all’interno delle estrazioni settimanali.
Fino al 31 Luglio, potrai vincere una cintura in pelle. Dall’8 al 14 agosto la blusa in cotone , mentre dal 22 al 28 un’esclusiva stola. A settembre dal 5 all’11 il foulard e dal 19 al 25 una stola fantasia.

E non finisce qui. Oltre alle estrazioni settimanali potrai partecipare alle estrazioni mensili per vincere i premi più preziosi: a luglio l’esclusiva borsa shopper e ad agosto una giacca Marella.

Scarica l’App Io& Le Gru QUI e partecipa ai Concorsi per vincere i premi firmati Marella.


Novità in anteprima: la collezione Marella autunno/inverno 2022 tutta da scoprire!

La moda è sogno, ma è anche una forma di espressione quotidiana che prevede tante narrazioni individuali. Con la collezione autunno/inverno 2022 Marella allarga l’offerta da cui ogni donna può attingere per creare il suo stile, per aggiornare il guardaroba.

Una donna consapevole cerca una moda che l’accompagni o che la faccia sentire attraente e sensuale. Marella accoglie questa richiesta con pragmatismo, eleganza, partendo dai capi emblema del brand come giacche e cappotti. Blazer fantasia quadrettata da stringere in vita con una cintura, oppure check nei toni del verde da portare con una maglia a righe per creare un effetto mix and match, long jacket con frange effetto plaid per uno stile décontracté. E poi i tailleur-pantalone: rosso intenso da portare a pelle, maschili in gessato, preziosi in velluto burgundy, verde smeraldo e stampato. I capispalla si arricchiscono di innumerevoli e inedite varianti grazie a fantasie e tessuti più attuali: l’effetto orsetto della giacca Zoomer Green, del blouson o del cappotto cammello, il double del cappotto lungo o midi in nero o azzurro, il macro-check sul trench in lana imbottito, la baby alpaca per i tagli più essenziali, i gilet lunghi in piuma, i cappotti trapuntati e imbottiti. Nell’ampio guardaroba firmato Marella ogni donna può sperimentare in base alla propria silhouette: maglioni jacquard multicolore da infilare nel jeans e portare con un lungo gilet di piuma, gonne pareo in tessuto fantasia da abbinare a un top e ad un blazer cammello. Le possibilità sono ancora tante: un pull mariniere sopra una mini effetto pelle, una maglia oversize da portare con la maxi gonna animalier. E poi le bluse con fiocco con il gilet di maglia, gli chemisier fluidi, gli abiti in maglia jacquard perfetti con gli stivali di vernice, il maglione B&W con i jeans neri e un bel paio di slingback