Giulia-Lamarca_LeGru_banner-web_1920x580px

Shopping per Sophie e tanta creatività!

Ragazzi, Sophie ha tolto il pannolino!

Nel percorso di crescita di ogni bambino, il momento in cui si dice addio al pannolino rappresenta una tappa fondamentale. Questa transizione non solo simboleggia un importante sviluppo dell'autonomia del bambino ma segna anche una nuova fase nella vita dei genitori.

Dato che stiamo abbandonando i pannolini che non metteremo più in valigia, vuol dire che è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba di Sophie. È il momento ideale per fare un salto a "Le Gru", per essere sicura di trovare tutto quello che ci serve con un giro solo.

Un giro da Giochi Preziosi e Claire’s per qualche regalino/premio e per il nuovo armadio Zara Kids, ha sempre dei vestiti carinissimi per lei!

Tra l’altro potete trovare anche dei bagni “family approved” in Piazza Sud sia al primo piano che al piano terra dedicati ai più piccoli e alle mamme in allattamento che solitamente vediamo solo all’estero.

Questo weekend, il centro commerciale "Le Gru", si trasformerà anche in un palcoscenico di creatività e ispirazione grazie all’evento "Le Gru Comics". Questo evento, dedicato agli appassionati di fumetti e manga, offre a adulti, ragazzi (dai 18 ai 35 anni) e bambini l'opportunità unica di immergersi nel mondo del fumetto. I partecipanti potranno apprendere come creare un fumetto e scoprire tutti i segreti di questa affascinante arte, attraverso workshop, incontri con autori e attività interattive.

L’evento “Le Gru Comics" al centro è un'occasione perfetta per le famiglie di combinare l'utile al dilettevole, possono anche scoprire nuovi interessi e passioni mentre fanno shopping! Inoltre, eventi come questo sono fondamentali per stimolare la creatività nei giovani, ma anche negli adulti, offrendo loro gli strumenti per esprimere se stessi in modi innovativi e originali.

L’evento è gratuito ma è consigliata la prenotazione!

Vi aspettiamo sabato 20 aprile e domenica 21 aprile!



Vai a guardare le stories di @giulialamarca sul suo profilo Instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica "Il mio Centro Commerciale di casa" QUI