Rossetti Rossi adatti ad ognuna e Nude per stagione armocromatica
Molto spesso le mie clienti dopo una Consulenza di Armocromia, mi chiedono di consigliare loro marche e nomi dei colori dei vari Make up.
Non sempre è facile perché i nomi dei diversi rossetti, fondotinta, correttori, ombretti corrispondenti ad una determinata tinta, spesso cambiano di brand in brand.
Così, ho pensato di andare direttamente io nello store Mac Cosmetics, alle Gru, per trovare i Rossetti Rossi giusti per tutte le vostre caratteristiche, con i relativi nomi, e nel frattempo ho scoperto che la già enorme linea di Nude Mac è stata nuovamente ampliata arrivando a 125 tonalità differenti, e quindi ne ho scelte 4 per voi, una per ogni Stagione armocromatica.
Ho iniziato con un’accoppiata di Rossi Brillanti, ideali per coloro che hanno un sottotono della pelle freddo ma contrasti molto alti tra occhi, pelle e capelli e almeno una caratteristica particolarmente spiccante. Per voi ho scelto un tono freddo, il M·A·CXIMAL SLEEK SATIN LIPSTICK color Lovers Only, un rosso lampone satinato e intenso, e un tono caldo, il Left on Red, un rosso mattone ma anch’esso brillante.

Sono passata poi ai rossetti Rossi e Profondi, adatti a chi ha un mix cromatico dai toni scuri e magnetici, ho scelto per chi ha il sottotono freddo, il M·A·CXIMAL SILKY MATTE LIPSTICK color Diva, un bordeaux intenso e matte, mentre per chi lo ha caldo, il Ring the Alarm, un rosso penetrante e matte.

Ho poi scelto 2 Rossi Soft, donanti a chi ha caratteristiche di viso e capelli più dolci e morbide. Per le tonalità fredde ho optato per il M·A·CXIMAL SILKY MATTE LIPSTICK color Soar, un malva delicato e per quelle calde il Caffè Mocha, un malva più rosato e avvolgente.

Sono passata poi ai Rossi dalle temperature estreme, quello super freddo, ovvero il Velvet Punch, un rosa matte e ultra-cold, e quello super caldo il Devoted to chili, solo per chi ha un sottotono, veramente bollente!

Ed infine la gamma dei Nude! Io mi sono concentrata tra quelli appena usciti, scegliendone 4 per ogni macro-stagione Armocromica:
Per le Winter ho trovato il M·A·CXIMAL SLEEK SATIN LIPSTICK Stone, un marrone freddo, per le Summer l’Acting Natural, un rosa nude chiaro e freddo, per le Autumn l’Iconic Photo, un marrone dorato e infine per le Spring, il Fleshpot un beige chiaro e caldo.

Con questa carrellata di Rossetti dovrei aver accontentato tutte, ma se per caso avete dubbi o desiderate una consulenza personalizzata, scrivetemi a info@torinoshoppinglam.it oppure seguitemi su IG (anna_agosto_torinoshoppinglam)!
Vai a guardare le stories di @anna_agosto_torinoshoppinglam sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica Let’s GRUve Style di Anna Agosto QUI