Indietro
1920X580-NYX

Fat Oil Slick Click: il segreto per labbra idratate in un click!

Scopri il nuovo balsamo labbra di NYX

NYX presenta il suo ultimo must-have per labbra ultra-idratate: il Fat Oil Slick Click. Questo innovativo balsamo labbra colorato in formato click è la soluzione perfetta per avere labbra perfette con un gesto rapido e pratico! Grazie alla sua comoda erogazione a click, avrai sempre la giusta quantità di prodotto a portata di mano. Basta cliccare e applicare per un boost di idratazione che ti accompagnerà per tutta la giornata.

La formula unica del Fat Oil Slick Click è arricchita con oli essenziali di avocado, mora artica e lampone, che nutrono e idratano le labbra in profondità. Con una durata di idratazione fino a 12 ore, potrai godere di un comfort insuperabile senza rinunciare a un tocco di colore luminoso. 
Con una vasta gamma di 12 tonalità tra cui scegliere, il Fat Oil Slick Click offre pigmenti leggeri per un effetto naturale e una finitura lucida ma non appiccicosa, ideale per l'uso quotidiano.

Non importa se ami i toni neutri o i colori vibranti, c'è una tonalità di Fat Oil Slick Click perfetta per ogni occasione. 
Non perdere l'opportunità di trasformare le tue labbra con il nuovo balsamo Fat Oil Slick Click di NYX. Clicca e regala alle tue labbra un trattamento speciale che le renderà irresistibilmente morbide e luminose!

 
nyx