Banner_Articolo_Book

STORIE E RUBRICHE DI LE GRU

C’è chi lo definisce un villaggio, chi una città, chi una nave da crociera e chi ancora un condominio: Le Gru è come un mondo fatto di persone, luoghi e storie, che noi raccontiamo attraverso diverse rubriche a puntate. Ogni settimana vi presentiamo un nuovo Store Talking, un Store Telling ed alcune rubriche tenute da influencer ed esperti in vari campi. Non perdetevi i consigli, gli aneddoti, l’epopea di Le Gru e dei suoi negozi raccontata dai suoi protagonisti e dai nostri ospiti!

  

STORE TELLING

Brand. Racconti. Curiosità.

Raccontiamo storie partendo dai negozi del Centro: aneddoti sull’origine di un logo o di un brand, curiosità sul fondatore, il racconto di come una moda è diventata un marchio famoso, o del trucco dietro a una grande idea trasformata in punto vendita.
Ogni martedì una nuova storia.

 

index

STORE TALKING

Le storie. Le persone. Le Gru.

Qui diamo voce proprio a chi nel mall trascorre le sue giornate e con entusiasmo trasforma un semplice luogo di lavoro in un mondo ricco di opportunità e prospettive. Infatti i veri protagonisti dell’atmosfera di Le Gru sono loro, le 1500 persone che ogni giorno popolano il Centro per lavorare nei negozi, nei servizi e negli uffici e che raccontano le proprie storie personali: amicizie, amori, impegni, passioni e sogni.
Ogni venerdì un nuovo video.

 

index

SHOPPINGRAM

di @Gynepraio

Una rubrica della scrittrice e influencer torinese Valeria Fioretta, conosciuta come @Gynepraio, alla scoperta di Le Gru: ogni 15 giorni, di mercoledì, ci racconta il suo punto di vista attraverso il suo account instagram concludendo la storia su questa pagina.

 

index

IT BOY

di @ErosLuca

Una rubrica dell’influencer e modello Eros Luca, anche lui in giro per Le Gru: ogni 15 giorni ci racconta il suo punto di vista attraverso il suo account instagram, e poi su questa pagina svela i must have e i suoi consigli di moda.

 

index

CASTLE IN LOVE

di Elisa Bogliotti

Una rubrica della promotrice culturale Elisa Bogliotti, che accompagna Gallerie da Re: l’iniziativa che trasforma per tre mesi Le Gru in un reame da favola. Ogni giovedì ci racconterà una nuova curiosità legata ai castelli piemontesi, contestualizzata con la vita, le iniziative e i negozi del Centro.