christian

Store Talking: Christian, operatore di galleria

STORE TALKING . Le storie. Le persone. Le Gru .

Diamo voce proprio a chi nel mall trascorre le sue giornate e con entusiasmo trasforma un semplice luogo di lavoro in un mondo ricco di opportunità e prospettive. Infatti i veri protagonisti dell’atmosfera di Le Gru sono loro, le 1500 persone che ogni giorno popolano il Centro per lavorare nei negozi, nei servizi e negli uffici e che raccontano le proprie storie personali: amicizie, amori, impegni, passioni e sogni.

Oggi vi raccontiamo la storia di Christian Perrone, operatore di galleria, REAR (antincendio, primo soccorso, gestione emergenze e assistenza pubblico di Le Gru)

Con la mano nella mano del papà il piccolo Christian Perrone si stava quasi annoiando alla premiazione del torneo dal quale la sua squadra di pallone era già stata eliminata. Ma la sorpresa è stata grandissima quando lo speaker ha chiamato proprio lui come miglior difensore del torneo! Lo sport è il leit motiv della vita dell’operatore antincendio della REAR protagonista dello Store Talking in onda da venerdì 11 giugno sui canali digitali di Le Gru. Dal 2007 è al Centro di Via Crea a Grugliasco – quando i capelli erano tanti più di oggi! – e da subito si è messo in gioco con un lavoro nuovo e stimolante, anche se era appena laureato in Scienze Motorie e aveva giocato a calcio per vent’anni. Da allora ha fatto un corso da massaggiatore sportivo apprezzatissimo dai colleghi, specialmente quando hanno un dolorino da sistemare, e allena bambini dai 6 a 10 anni durante i mesi dell’Estate Ragazzi. Appena può, nonostante sia una persona apertissima agli altri, gli piace scappare e trasformarsi in un vero e proprio isolano. Non per niente è sempre il più bravo nel trovare la caletta più bella o il tramonto perfetto a Mikonos, Ibiza, Formentera, Santorini, Corfù…

GUARDA L’INTERVISTA:  

QUI trovi gli altri Store Talking