banner_binello_murru

Store Talking: CLAUDIA e FEDERICO del Box Informazioni

STORE TALKING . Le storie. Le persone. Le Gru .

Diamo voce proprio a chi nel mall trascorre le sue giornate e con entusiasmo trasforma un semplice luogo di lavoro in un mondo ricco di opportunità e prospettive. Infatti i veri protagonisti dell’atmosfera di Le Gru sono loro, le 1500 persone che ogni giorno popolano il Centro per lavorare nei negozi, nei servizi e negli uffici e che raccontano le proprie storie personali: amicizie, amori, impegni, passioni e sogni.

Oggi vi raccontiamo la storia diClaudia Binello e Federico Murru, personale di accoglienza, Box Informazioni di Le Gru

Tutti i clienti di Le Gru, o quasi, si rivolgono a loro: sono i ragazzi del Box Info Le Gru, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza, informare sugli orari e le attività del Centro, indicare come raggiungere il negozio preferito, vendere le amate Gift Card o i biglietti per gli eventi, iscrivere il pubblico alla divertente newsletter o accoglierei i suggerimenti migliorare Le Gru.

Sono due giovanissimi studenti: Federico Murru è al quarto anno di Medicina e fin dall’inizio dell’Università ha affiancato allo studio il lavoro a Le Gru; Claudia Binello, vent’anni, è al secondo anno di Consulenza del Lavoro e Gestione delle Risorse Umane. E se Claudia – che è proprio di Grugliasco – lavora a Le Gru da un anno, Federico prima di approdare al Box Info ha lavorato anche alla città dei bambini Gru City e alla pista di pattinaggio Gru On Ice! Per i due ragazzi non è facile affiancare il lavoro allo studio, ma grazie al clima di collaborazione fra tutti i colleghi riescono sempre a incastrare gli impegni ufficiali a quelli del tempo libero. Lui ama Londra, il mare e la subacquea, lei la pallavolo, le uscite con le amiche e Ibiza. Prima di scappare al lavoro la loro intervista si trasforma in una vera “intervista doppia”. Libri, film, musica: i gusti sono molto diversi, ma il sorriso entusiasta è lo stesso!

GUARDA L’INTERVISTA:  

QUI trovi gli altri Store Talking