simona-fletcher

Outfit perfetti per il Natale per ogni bodyshape

Ciao a tutte!!!
Finalmente siamo a dicembre!! Sta arrivando il Natale! È un periodo che io aspetto tutto l’anno, adoro le decorazioni, adoro fare i regali di Natale, adoro le lucine, adoro..l’ho già detto?

Da inizio dicembre la domanda che mi fate di più è sempre la stessa: cosa mi metto a Natale?

Vediamo due possibilità per ogni bodyshape: una un per le amanti della gonna ed una per le amanti dei pantaloni!

Pera:
-Sbarazzino e spiritoso l'abitino in velluto rosso con gonna a ruota senza maniche di Zara da portare a casa con delle calze fantasia natalizia o con un tronchetto se uscite per il pranzo.
-Per un look pantalone opterei invece per dei pantaloni a palazzo Berska (che sono anche in promo) e maglioncino corto lavorato Motivi che presenta un oblò sul seno e che quindi risulta anche un po' sexy.

index

index

Mela:
-Anche il Natale è una buona occasione per indossare delle paillettes, perfetto il mini abito a trapezio di Zara da portare con un cardigan lungo oppure con dei manicotti tono su tono.
-Look più classico per le mela con un pantalone dal taglio a sigaretta Imperial ed un caldo maglione in cachemire di Falconeri.

index

index

index

Clessidra:
-Abito svasato con lavorazione sulle spalle, semplice ma particolare da portare con cintura in vita di Motivi perfetto con una decoltè.
-Pantalone a palazzo, camicia a righe bianca e rossa e giacca sciancrata da portare con una decoltè se lo vogliamo rendere più elegante oppure con una sneakers per renderlo più sportivo. Total look Marella.

index

index

Ovale:
-Parola d'ordine eleganga, il Natale è un'occasione importante quindi perchè non sfoggiare un bellissimo abito in velluto? Abito drappeggiato Peonia di Liu Jo.
-Per accompagnare la figura l'ideale è indossare un pantalone a zampa con una blusa morbida e blazer doppio petto. Tutto Imperial. Adoroh.

index

index

Rettangolo:
-Se la vostra idea è quella di un look più festaiolo perfetto il ini abito drappeggiato in velluto da accompagnare ad una decoltè oppure ad un tronchetto di Berska
-Per le più casual pantalone a sigaretta accompagnato da una canottiera bianca in cachemire da acquistare da Intimissimi e da una camicia di popeline rossa da lasciare aperta come se fosse una giacca. Camicia e pantalone Stradivarius.

index

index

index

Qual è il vostro look del cuore con cui vi presenterete il 25 a pranzo?

Vi aspetto su instagram per farmelo sapere.

Noi ci rivediamo tra due settimane, parleremo di capodanno!!

Ti aspetto!!
Un abbraccio.
Simona

Vai a guardare le stories di @simonafletcher___  sul suo profilo instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica S-TYLE By Fletcher QUI