Babbo natale e l’avventura dei regali

Babbo Natale regala la Gift Card Le Gru!

EPISODIO 2 

Avevamo lasciato Babbo natale nel chiuso di casa sua, con gli elfi in smart woking, intento a gestire il problema dell’organizzazione dei regali di Natale. Ecco che, nel secondo episodio della creativa e divertente serie video “Babbo Natale e l’avventura dei regali”, finalmente si apre uno spiraglio anche per Babbo Natale che, come tutti, è davvero contento dell’allentamento delle misure per il contenimento del contagio da Covid19 e può terminare il lavoro nel suo centro commerciale preferito!

Cosa accadrà nel prossimo episodio?

EPISODIO 1 

Come farà in quest’anno così particolare, il povero Babbo Natale? Di questi tempi sarebbe stato impegnato a leggere le letterine dei bambini per realizzare i desideri di ognuno.

Ma gli elfi sono in smart woking e lui, a casa, davvero non sa come organizzarsi. Ci vuole lo spirito intraprendente e battagliero della sua vecchia amica, la Befana, per il consiglio giusto!

“Caro Babbo Natale, al posto di regalarmi sempre i soliti calzettoni con le renne, quest’anno regalami una Gift Card di Le Gru, così scelgo io quello che mi piace: magari un vestito, o un paio di scarpe, una collana, degli orecchini, o uno smartphone… c’è l’imbarazzo della scelta con tutti quei negozi! E la puoi comprare persino online senza muoverti dalla poltrona!”

Ancora una volta Le Gru, il più creativo fra i grandi mall, propone una soluzione per il momento che stiamo vivendo.

Il nuovo video, online social del Centro, ideato e realizzato da Iamabean, suggerisce infatti un modo creativo e divertente per realizzare i desideri dei propri cari con i regali del Natale 2020: la Gift Card Le Gru racchiude in un piccolissimo contenitore tutta la libertà del mondo perché il suo valore – può essere caricata dai 5 ai 1.000 euro – può essere speso in tutti i 180 store di Le Gru nel corso di un intero anno.
Abbigliamento e accessori per tutti, giochi, tecnologia, arredamento e casalinghi, libri, gioielli, salute e bellezza, sport e intrattenimento, ma anche una cena romantica o uno spuntino nei 25 bar e ristoranti, o un appuntamento con la personal shopper, o uno degli innumerevoli servizi e pop-up-store che il Centro ospita: cosa c’è di meglio che regalare quello che si desidera davvero?

La Gift Card di Le Gru si può acquistare online qui.

È anche possibile acquistarla al Box Info di Le Gru o presso uno dei touch screen multifunzione che si trovano all’interno della Galleria del Centro.

A Le Gru anche Babbo Natale trova il regalo giusto!