Ricomincia la scuola, e con essa i bisogni

Non mi pare vero che ricominci la scuola, ma sinceramente spero che lo sia perché è evidente che tutta la mia famiglia -grandi e piccoli- ha bisogno di un po’ di sana lontananza per ritrovare la voglia di vedersi.

La ripresa a pieno regime di scuola e lavoro (e delle attività extra scolastiche o extra lavorative)  crea come sempre nuovi bisogni: è per questo che fino al 12 settembre Le Gru ha creato un carnet di sconti Back to school per consentire a tutti di accedere a condizioni agevolate ad alcuni prodotti e servizi utili proprio in questo periodo.

Abbigliamento per adulti e bambini, biancheria per la casa e la persona, accessori per il tempo libero, prodotti e servizio per igiene, bellezza e salute, senza dimenticare la ristorazione: per accedere a tutti questi sconti è sufficiente seguire le istruzioni a questa pagina.

Non potevo non beneficiarne! Ho fatto scorta di bagnodoccia Perlier Kelemata da 250 ml per tutti i borsoni di palestra e piscina, di essenza bucato Diamante Rosa che mi servirà a riporre capi profumatissimi quando farò il cambio armadi (anche se la sola idea mi fa rabbrividire) e di intimo basic da Yamamay. E adesso sono pronta ad affrontare tutto, o quasi.

Vai a guardare le stories di @gynepraio sul profilo instagram di @LeGru

Leggi tutti gli articoli della rubrica Shoppingram di Gynepraio QUI