Tutto è bene quel che finisce bene

Ieri leggevo un libro sull’inquisizione, e quando la mia vecchia macchina del caffè è partita da sola ho pensato fossero state le streghe. È stato l’ultimo di una serie di segnali inquietanti: caffè ristrettissimi e/o incandescenti, perdita di acqua dalle fessure, capsule incastrate e simili fenomeni.

Stamattina ha deciso di dirci definitivamente addio, ragion per cui il mio obiettivo primario della mia visita a Le Gru era procurarmene una nuova.

Come sempre, in casa mia vige la regola che gli elettrodomestici a vista devono essere bianchi: per questo motivo, non ho potuto approfittare delle lautissime offerte che c’erano presso il punto vendita MediaWorld. Si trattava di macchine rosse, nere, di tutti i colori fuorché bianche.

Mi stavo perdendo d’animo, quando passando davanti a Coin ho visto un grande corner Nespresso dove ho trovato una macchina perfetta: nel range di prezzo che mi ero data e, soprattutto, bianca. Nonostante i numerosi giri fatti presso Le Gru, non mi ero mai accorta di quanto fosse grande e ben fornito: per ritemprarmi dalla fatica mi è stato anche servito un ottimo caffè.

Per premiarmi (di cosa? Forse della mia perseveranza?) sono andata a riscuotere uno Scugnizziello in crema di pistacchio presso il ristorante “Fratelli la Bufala”, omaggio che mi spettava dopo essermi registrata alla loro newsletter e aver scaricato un voucher.

Si tratta di pasta di pizza fritta e farcita con crema di pistacchio, servita calda in una scatoletta ideale per l’asporto: l’ho portata a casa e, mio malgrado, condivisa con il resto della mia famiglia.

Vi consiglio di approfittare di questa opportunità, attiva fino al 28 agosto: ma sappiate che è solo una delle offerte “Io e le Gru” attualmente attive e che con regolarità se ne aggiungeranno di nuove!

Clicca QUI per scoprire le promo esclusive per i clienti di Le Gru. 

Vai a guardare le stories di @gynepraio sul profilo instagram di @LeGru

Leggi tutti gli articoli della rubrica Shoppingram di Gynepraio QUI