gynepraio1920x580

@Gynepraio & i castelli del Piemonte

Per la rubrica Shoppingram, questa settimana la scrittrice e influencer Gynepraio ci porta in un tour guidato nelle Gallerie da Re del nostro Centro Commerciale!

Della straordinaria ricchezza di castelli nella nostra regione si è già ampiamente parlato da queste parti. Non è un caso che Le Gru abbia scelto di collaborare con Castelli Aperti, l’organizzazione che dal 1996 si occupa di promuovere e rendere note le bellezze dei castelli piemontesi, valorizzandoli tramite visite guidate, eventi e rassegne culturali.

Le Gru è il luogo ideale per prepararvi alla vostra prossima experience turistica nei castelli del Piemonte in 3 semplici step:

Completata questa fase, si passa allo step decisivo: tentare la sorte!

Il concorso “I tesori del Castello” mette in palio ogni giorno oltre 200 premi, tra cui diversi biglietti per i castelli più belli del Piemonte: per partecipare è sufficiente mostrare al Box Office de Le Gru uno scontrino di almeno 20€ per ricevere un biglietto gratta&vinci.

Io ho tentato la sorte e, per la prima volta in vita mia, ho vinto qualcosa! Era solo un caffè, ok, ma non temete: entro il 30 giugno posso riprovare almeno altre 3 volte!

Tutte le informazioni sono qui!

Vai a guardare le stories di @gynepraio sul profilo instagram di @LeGru.

Leggi tutti gli articoli della rubrica Shoppingram di Gynepraio QUI

index