@GYNEPRAIO SBLOCCA RICORDI A LE GRU

Molti torinesi associano a Le Gru e ai brand ospitati nel centro commerciale alcune memorie importanti.

L’esperienza di shopping ha il potere di “sbloccare ricordi” perché è spesso associata a momenti importanti: la prima vacanza, il raggiungimento della maggiore età, la discussione della tesi o il conseguimento di un titolo di studi. In altri casi, gli acquisti sono legati a persone e affetti significativi come un genitore, un partner o un’amicizia speciale.

Amiamo pensare che, per la presenza di brand storici e iconici, Le Gru sia stato teatro di molti aneddoti e acquisti significativi per individui, coppie e famiglie di Torino e provincia

Sicuramente lo è stato per Valeria Fioretta aka @gynepraio che, attraverso le sue Instagram Stories, nelle prossime settimane ci condurrà alla scoperta delle opportunità di shopping, ristorazione, divertimento e cultura offerte da le Gru.

Ecco un estratto del fotoracconto pubblicato oggi sulle sue stories

1998 – Sei appena tornata dalla vacanza studio a Brighton e hai notato che al college, tutti, dai professori di letteratura inglese fino alle studentesse giapponesi, indossano una felpa oversize con le lettere ricamate. Devi averla, mi pare giusto.

STORIES DAVANTI A GAP

1999 – Hai 17 anni e una tua compagna di classe ti ha detto di aver trovato la soluzione al vostro maggior problema: se compri le Air Max Silver da bambino, le paghi praticamente la metà. Sei felice, perché porti ancora il 36.

STORIES DAVANTI FOOT LOCKER

2000 – Hai 18 anni, e il tuo ragazzo per festeggiare questo importante step evolutivo ti porta a scegliere un nuovo charm per il tuo braccialetto. Tu veramente volevi il cellulare che fa le foto ma non glielo dici per non deluderlo

STORIES DAVANTI PANDORA

2001 – Hai 21 anni, passerai il Capodanno a Bardo col tuo nuovo ragazzo snowboarder, ma il 31 mattina ti svegli e ti rendi conto che non solo non hai la tavola, ma non possiedi neanche un completino birichino per la serata.

*Bardonecchia, ndr

STORIES DAVANTI CISALFA

2003 – Devi discutere la tesina di primo livello e su Cosmopolitan hai letto che serve qualcosa di sobrio ma non troppo serio, di elegante ma non ingessato, di semplice ma non cheap, di facilmente sdrammatizzabile con gli accessori giusti.

STORIES DAVANTI PENNY BLACK

2005 – Hai 23 anni e per la laurea di secondo livello in Sci.de.Com tuo padre ha acconsentito a comprarti un MacBook Pro cosicchè tu possa scrivere in mutande e canottiera alla finestra come una Carrie Bradshaw qualsiasi.

STORIES DAVANTI APPLE STORE

Con oltre 180 negozi, 24 ristoranti e L’ipermercato @legru è uno dei pochi poli commerciali in grado di mettere d’accordo individui, coppie e famiglie alla ricerca di shopping, ristorazione, divertimento e cultura. A me spetta il compito di rivelarne il potenziale e, ovviamente, di fare molto shopping.

Vai a guardare le stories di @gynepraio sul profilo instagram di @LeGru