A Le Gru lo shopping ti regala cultura e intrattenimento!

Le GIFT CARD regalano l’accesso al mondo della cultura e dell’intrattenimento per i clienti di Le Gru. Ogni mese ci saranno nuovi regali che apriranno nuove porte!

Dal 12 ottobre per tutti coloro che acquisteranno una GIFT CARD LE GRU al Box Info del Centro del valore di minimo 50,00 euro avranno in omaggio un biglietto per visitare il nuovo allestimento della collezione del 900 della GAM – Galleria Civica di Arte Moderna e contemporanea di Torino, aperta al pubblico dal 26 settembre.

Il bouquet di offerte delle Gift Card si arricchirà sempre di più nell’arco dei mesi: lo shopping a Le Gru diventa così un’occasione speciale per entrare in contatto, gratuitamente, con il mondo della cultura e dell’intrattenimento in Piemonte. Cinema, teatro, mostre e manifestazioni sportive avranno così grande visibilità negli spazi del Centro, in uno scambio virtuoso che rimette al centro la vita sociale e culturale.

Le GIFT CARD di Le Gru sono pratiche, vantaggiose e sempre gradite. Digitali o fisiche, sono l’ideale per chi vuole fare un regalo o stabilire una somma da spendere in libertà senza aver paura di sbagliare.

Amatissime durante il periodo delle feste natalizie, questi pratici strumenti sono entrati nelle abitudini di consumo, specialmente per i clienti di Le Gru, dove si possono comodamente acquistare on line, ai Box Info o attraverso gli schermi digitali da un minimo di 5€ a un massimo di 1.000€.