IT BOY e il Back to school

Ciao ragazzi 

Ben tornati! Ben rientrati dalle vacanze! 

Come state? Spero che questa estate sia stata bellissima per tutti! Io sono appena rientrato a Torino, e sono pronto per rincominciare. Per me settembre è sempre stato un po’ come gennaio: inizia un nuovo anno, tutto riapre, tutto riparte, quindi Back to school! Un modo per dire bentornati. 

E visto che siamo rientrati, oggi ricomincio con la mia rubrica di shopping e must have.

L’estate sta finendo e bisogna pensare alla prossima stagione, ovvero l’autunno. Adoro l’autunno, e adoro anche l’inverno, per le atmosfere, ma soprattutto per i look! E oggi parliamo proprio di look, perché con l’arrivo delle nuove collezioni in tutti i negozi

di Le Gru ci si può sbizzarrire!

Quindi armatevi di macchina e di corsa alle Gru, perché lo shopping autunnale è giunto.

Per noi ragazzi: maglioni e felpe con cappotti rigorosamente oversize e jeans rigorosamente regular, no skinny mi raccomando, e poi nuove sneaker e qualche anfibio da usare verso fine ottobre. 

Le Gru è pronta a darci il benvenuto con la nuova stagione e con le new collection 2021/22 in tutti i suoi store: non ci basta che passare un pomeriggio di relax per goderci questa aria autunnale. E inoltre sono in arrivo tantissime novità nel mondo Le Gru e io non vedo l’ora di vederle tutte… in particolare la l’iniziativa BACK TO SCHOOL: una serie di promozioni esclusive, dedicate solo ai clienti del Centro, che coprono diverse merceologie, per tutti i gusti! Basterà fare pochi passaggi per ottenere un carnet di sconti validi dal 6 al 12 settembre.

Vi aspetto sul mio canale social (@erosluca) per farvi vedere il mio look fall/winter 2021/22.

E voi? Siete pronti per questo Autunno? Welcome back to school!

XoXo

Eros

Clicca Qui per scoprire le promo esclusive BACK TO SCHOOL dedicate ai clienti di Le Gru

Clicca Qui per leggere gli altri articoli della rubrica di Eros