IT BOY con saldi, saldi e ancora saldi.

Come ogni stagione sono arrivati i saldi!
Bentornati a questo appuntamento di IT BOY, speciale: SALDI.
L’ho già detto che sono iniziati i saldi vero? Scusami ma è uno dei miei periodi preferiti, ma penso che lo sia per tutti.

Oggi soprattutto sono venuto a Le Gru per un giro di occasioni. Prima di riparte per il prossimo viaggio dovevo venire a prendere le ultime cose da mettere in valigia, ma non dobbiamo farci prendere dalla foga di comprare, perché tante volte poi ci pentiamo comprando troppo, quindi sono dell’idea di creare una wish list delle cose che davvero ci servono.

Prima tappa sono passato da Zara, che nel periodo sconti è sempre il miglior mass market cost che ci sia, ma mi raccomando controllate sempre le etichette, io compro sempre i tessuti come 100% cotton o lino, mai poliestere.
Seconda tappa Tezenis per qualche pezzo di underwear basic, T-shirt, canotte per la spiaggia.
Terza tappa Vans: per le sneakers iconiche e abbinabili a praticamente ogni outfit, le mie preferite sono le slipOn con gli scacchi bianchi e neri.

Il mio consiglio dello shopping nei saldi è sempre quello di non svaligiare i negozi ma di selezionare le cose prima tramite le app dei vari brand così da crearvi una lista dei pezzi must da avere nel guardaroba, e vedrete che sarete super soddisfatti dei vostri acquisti.

Vi ricordò che nel mio profilo Instagram (@erosluca) potete vedere tutte le giornate di shopping a Le Gru per prendere ispirazione e scoprire i negozi da visitare.

Buon shopping e buone vacanze!

XoXo

Eros


QUI puoi leggere tutti gli articoli della rubrica IT BOY di Eros Luca