IT BOY e il beachwear

Ragazzi, buon pomeriggio, come state? 

Siamo arrivati al quarto  appuntamento con IT BOY e senza girarci attorno oggi vi dico che parleremo di Beachwear! Eh sì perché l’estate è praticamente arrivata e le vacanze sono dietro l’angolo! 

I weekend al mare, alle terme o in piscina non sono più un miraggio, ma sono davvero davanti a noi, soprattutto ora che siamo sempre più “Bianchi” e stiamo vedendo  un po’ di normalità, finalmente direi. Ed è proprio per questo che sto per partire per diverse mete, e non vedo l’ora! Quindi oggi sono passato qui a Le Gru per scegliere qualche nuovo costume e qualche nuovo look da portare con me! 

Prima tappa d’obbligo: Calzedonia. Per fare scorta di slip semplici che servono sempre! 

Sono poi sono passato nel negozio di Calvin Klein Underwear dove, tra teli mare e ciabatte, ho trovato il mio intimo preferito, perché per me esistono solo gli slip CK (scusami sono di parte!  😜) 

Un altro negozio che adoro di Le Gru è TipTap, al piano superiore dove oltre ad avere sneakers pazzesche e in limited edition hanno anche alcuni articoli davvero cool per i look da spiaggia! 

Ho anche visitato lo store di North Sails, brand fortissimo sull’abbigliamento tecnico e da mare come per la barca… chi non ha avuto in vita sua il classico giubbino North Sails? Ecco!  I loro costumi sono tutti nel classico tessuto iconico super resistente e colorati!

Sono un super amente dei beachwear perché avere un bel costume, che ti fa sentire a tuo agio, è come indossare le tue scarpe preferite che subito ti fanno affrontare tutto! 😎

Ovviamente non vi svelo tutto della mia experience, vi aspetto sul mio cane Instagram (@erosluca) per farvi vedere lo shopping e le scelte che ho fatto! 

Buona estate e buon shopping a Le Gru! 

xoxo 

Eros

QUI puoi leggere tutti gli articoli della rubrica IT BOY di Eros Luca