eros_1920x580

IT BOY e lo skincare

Ciao ragazzi, 

Eccoci al terzo appuntamento con IT BOY, qui è Eros che vi parla (o meglio scrive) come state? 

Io sono molto felice perché ci stiamo avvicinando alla fine di questo brutto periodo e stiamo piano piano tornando alla normalità, e visto che ora anche i centri commerciali sono aperti nel weekend oggi vorrei parlarvi di Beauty e skin-care, la mia seconda passione!

Negli ultimi anni sono tantissimi i ragazzi/uomini che si sono avvicinati alla cura del corpo. Usare creme non è sinonimo esclusivamente di femminilità, perché una pelle sana e pulita è sinonimo di salute. Sì, perché una pelle non è solo bella da vedere, ma ci fa star bene con noi stessi, ed ecco perché ormai tantissimi brand hanno linee completamente dedicate alla pelle degli uomini. 

Oggi sono passato nel punto vendita Perlier KELEMATA di LeGru dove ho fatto rifornimento di prodotti per la pelle. Tra i tantissimi articoli che la casa propone ho trovato un buonissimo scrub corpo da usare in doccia, abbinato alla sua crema da usare dopo. Ma non solo, perché nella famiglia Perlier troviamo Venus. Io sono un super fan dei loro prodotti, soprattutto di hyaluronic acid: un concentrato di acido di ialuronico idratante rimpolpante da usare al mattino dopo la detersione e alla sera prima di andare a dormire. 

Ricordatevi che una pelle pulita è molto importante, usate sempre un detergente per lavare il viso, una crema idratante per la giornata e una crema più ricca da utilizzare durante la notte, perché una skincare corretta combatte le fastidiose impurità, acne e segni del tempo e la vostra pelle vi ringrazierà, ma soprattutto vi vedrete più belli.

Vi aspetto sul mio profilo Instagram per farvi vedere i miei prodotti preferiti del gruppo Kelemata e spero che questa parentesi beauty vi sia piaciuta! 

Vi aspetto prossima settimana per un altro giro nel nostro centro commerciale preferito per altro shopping e relax! 

XX

Eros 

QUI puoi leggere tutti gli articoli della rubrica IT BOY di Eros Luca