LE-GRU-Nuova-Apertura_GIOCHI-PREZIOSI_Banner-WEB

Apre Giochi Preziosi

Venerdì 1 dicembre alle 16,00 Giochi Preziosi aprirà il primo store piemontese all’interno di Le Gru al Piano Terra in Piazza Nord.
Un ampio spazio di 330 mq dedicato al giocattolo dove tutta la famiglia potrà vivere esperienze ludiche già all’interno dello store.
Una shopping experience tra brand iconici come Trudi, Turtles, Cicciobello, Canta Tu, Nenuco, Topo Gigio, Barbie, LEGO e le numerose licenze.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 16:00 e con l’occasione i clienti che spenderanno almeno 20€ potranno ricevere in omaggio un prodotto tra quelli selezionati da Giochi Preziosi (l’attività si svolgerà dall'1 al 3 dicembre).

GIOCHI PREZIOSI è un marchio italiano fondato da Enrico Preziosi nel 1978 e da allora rallegra tutti i bambini con i suoi giocattoli e li accompagna nella loro crescita.
Oggi l’Azienda è diffusa anche all’estero e continua a proporre prodotti ludici innovativi dove il bambino è sempre al primo posto. Molti brand appartenenti a GIOCHI PREZIOSI sono oggi dei veri cult tutt’ora in produzione. Il Gruppo Giochi Preziosi riunisce una serie di marchi come per esempio Famosa, Trudi, e Arias, oltra a distribuire numerosi brand e prodotti in licensing. Anche il retail rappresenta un fiore all’occhiello del Gruppo, sia con l’insegna Giocheria sia con Giochi Preziosi, dove quest’ultima sta promuovendo un’importante fase di espansione attraverso una serie di aperture su tutto il territorio nazionale.