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C’è un giovane talento della moda che dovete scoprire…

Si chiama Romeo Hunte e fa cose spettacolari!

Nel 1969 Tommy Hilfiger aprì il suo primo negozio a Elmira, New York, la sua città natale. E lo chiamò People’s Place. A soli 18 anni, lanciando il People’s Place, Tommy ha voluto offrire a persone di ogni estrazione sociale uno spazio in cui riunirsi nel nome dell’arte, della musica, della moda e della cultura pop.

Improntato ai valori dalla rivoluzione culturale degli anni ’60, il negozio favoriva lo scambio di idee, incoraggiava un’autentica espressione personale e metteva in discussione le convenzioni sociali. Ora nasce il programma People’s Place e continuerà a crescere in questo stesso spirito. Proprio in questo contesto hanno modo di emergere collaborazioni con talenti di altre culture e creativi che sostengono la rappresentanza e l’uguaglianza delle persone di colore nel nostro settore.

Per garantire il successo del programma People’s Place Hilfiger ha destinato un minimo di 15 milioni di dollari da investire nei prossimi tre anni. Ebbene, a breve nei negozi dello stilista verranno presentate le creazioni di uno di questi talenti, Romeo Hunte. I capi sono sartoriali, grintosi, dall’imprinting americano con picchi di suggestioni internazionali. E… i tronchetti sono grandiosi! Andate a scoprirli!

tommy hilfigher