Indietro
1920x580

Dopo la ciabatta di Chiara, vince la scarpa alternativa

La Ferragni traccia un trend: comode e cool (anche senza calzino)

La foto è girata ovunque: Chiara Ferragni, super cool come sempre, con ai piedi una ciabatta color caffelatte e calzino bianco sotto il jumpsuit. Certo, l’outfit era studiato alla perfezione e l’accessorio borsa riportava lo scontrino parecchio su, ma il concetto è stato perfettamente esplicitato: si può indossare qualsiasi cosa dandole la “coolness”. Dipende da come la si porta. E allora vi proponiamo i grandiosi sandali color caffelatte di Timberland che seguono la logica del “comodo e bello”. Si possono portare con ogni cosa, basta avere il gusto dell’insieme.

Le Malibu Waves e Los Angeles Wind abbinano comfort e moda per le calde giornate estive. Inoltre sono in pelle Better Leather eco-responsabile, proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di gestione responsabile dell'acqua, dell'energia e dei rifiuti.

La suola è alta e piatta, la soletta OrthoLite®, per un effetto ammortizzante a ritorno di energia. Tecnologia EVA, suola in gomma, fasce e chiusura con cinturino per il massimo supporto a ogni passo. L’importante è pulirle con i prodotti giusti ovvero con dei Nabuk foam cleaner e con spazzole per lo suède che è tipo camoscio!

timberland