Indietro
1920x580

Velocissima e urbana

Ecco la scarpa ai piedi di Neymar Jr

Il calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint Germain, va velocissimo. Anche fuori dal campo. È lui l’ambassador Puma. E in questi giorni si presenta nella sua prima campagna lifestyle per il famoso brand, con ai piedi un nuovo modello iconico, le Wild Rider. Un inno alla cultura giovanile, alla mobilità, che prende ispirazione dall’archivio Rider OG e dagli elementi di una scarpa da corsa anni Novanta. Il design è un collage di passato e futuro fusi insieme! Include finiture uniche come il formstrip che scorre in un tirante sul tallone, la stampa “Designed by PUMA” decorata sul retro. La  tomaia è in nylon con rivestimenti in pelle scamosciata, dettagli in TPU sull’occhiello e sul tallone e la fodera in spugna tipica delle Rider. E Neymar jr la porta con grande disinvoltura, perché l’appeal estetico non manca al campione, che ha già attirato l’attenzione dei trendsetter sensibili a questi talenti. 

"Amo lo streetwear, sono stato entusiasta quando PUMA mi ha chiesto di essere il volto di una scarpa al di fuori del calcio", ha affermato Neymar Jr. "Ho indossato le Wild Rider non-stop. Sono le mie preferite!"

“Consideriamo la famiglia Rider come un dialogo in continua evoluzione; ciò che è iniziato con la Future Rider, che era molto legata all’Easy Rider II, è progredito in una sneaker con una propria identità definita senza essere troppo legata all'ispirazione originale", ha dichiarato Danny Taylor, Design Lead Sportstyle Footwear. "Con ogni versione siamo in grado di spingere in avanti il linguaggio della Rider, evolvendolo costantemente di stagione in stagione."

Trovate tutto da Aw Lab.

aw lab