Indietro
1920x580

Giacche di jeans per l’autunno

Un pezzo indispensabile per il periodo autunnale

Nel corso dei decenni la giacca di jeans è passata dall'essere un vecchio capo saldo del guardaroba maschile a un punto di riferimento per la moda femminile, indossabile in svariati codici di abbigliamento. Un'opzione fantastica da avere a disposizione per la sua versatilità, soprattutto in questo periodo dell'anno in cui si è spesso incerti della temperatura esterna. Ma quali sono i modelli più alla moda da preferire? Scopriamolo subito.

Giacca di jeans con pelliccia sintetica interna. Il successo di questo capo dipende in gran parte dalla sua vestibilità che si rivela essere perfetta: è una giacca non troppo stretta ma nemmeno troppo larga. Ma è anche non troppo “sgargiante” e non troppo modesta. Insomma, una via di mezzo che asseconda le esigenze di tutte le donne.

Giacca di jeans stretta sui fianchi. Sapevi che una giacca di jeans non rientra obbligatoriamente nella categoria dell'abbigliamento sportivo? Ne sono un valido esempio i modelli dalla silhouette dritta, che forniscono al look un certo grado di ricercatezza.

Giacca di jeans con stampa sulla schiena. Per vivere la giornata in modo pratico ma alla moda, la scelta ideale potrebbe essere la giacca di jeans con stampa sul retro. I modelli più ricercati sono quelli che presentano stampe a più colori.

Giacca di jeans nera. Per i look urban, ma anche per fare un figurone di sera, scommetti su una giacca di jeans nera, utile anche a snellire la silhouette. Uno degli stili più diffusi prevede di indossare questo capo abbinandolo al blue jeans, per un contrasto di colori particolare e sempre in voga.

Da Levi’s puoi trovare una vasta gamma di giacche di jeans che si adattano a tutti i contesti.

levis