Questi 6 accessori sono perfetti per rendere più funzionali le tue vacanze. Esistono alcuni accessori – talvolta difficilmente reperibili – che possono rendere le tue vacanze molto più confortevoli del solito. Ecco subito 6 idee utili (e geniali) per godersi le vacanze al meglio:

1. Iniziamo con il lavello pieghevole salva spazio, ideale da utilizzare in campeggio o in spiaggia. È dotato di foro sul fondo per svuotare l’acqua con estrema facilità ed evitare gli intasi. Nonostante sia realizzato in silicone resistente è ultra leggero e facile da trasportare.

2. La soluzione grill ideale per i tuoi viaggi? Ovviamente il barbecue portatile, comodissimo sia per il pic nic che per le grigliate all’aperto, così come per tante altre occasioni.

3. Con un po’ di pazienza oggi è possibile reperire qualsiasi cosa, perfino un bidet portatile salva spazio, perfetto per i lunghi viaggi (soprattutto se la destinazione è la Francia).

4. Un’altra idea utile per le vacanze è il telo mare anti sabbia, per non avere più stuoie appiccicose e colme di rena. Tra l’altro è richiudibile e quindi occupa uno spazio ridotto.

5. Da non perdere lo zaino da pic nic con accessori, per rendere molto più pratiche e confortevoli le tue scampagnate.

6. Ed infine, per tutti i generi di vacanze, può sempre tornare utile avere con sé una borsa frigo gonfiabile, molto originale oltre che comoda. Il bello di questo accessorio è che quando non serve più si può sgonfiare per ridurre lo spazio d’ingombro.

L’estate è arrivata e, come sempre, Dmail ha un vasto assortimento di accessori per le vacanze da non perdere!

dmail

DisplayDealsCTA

JSS component is missing React implementation. See the developer console for more information.

Eventi

Le tartarughe di Millie

L’attrice di Stranger Things diventa co-designer!