Indietro

Rossetti per l’estate

Quelli da indossare sotto la mascherina

Ecco 3 tipi di rossetti “a prova di mascherina” da acquistare subito per conciliare la bellezza con la sicurezza.

In questi ultimi mesi, nelle nostre vite, è entrato in gioco un nuovo complemento che fino ad adesso avevamo letteralmente trascurato. Stiamo parlando della mascherina. A causa del coronavirus, questo accessorio è entrato a far parte della nostra routine quotidiana, pertanto, d’ora in avanti sarà importante tenerne conto, soprattutto quando ci dobbiamo truccare.

In modo particolare, sono in molte a domandarsi qual è il rossetto ideale da applicare sotto la mascherina, si insomma, quello che non sbava e che rimane perfetto sulle labbra per tutto il giorno (o quasi).

Innanzitutto, la buona notizia è che se siete amanti di questo cosmetico must del make up, non è detto che dobbiate rinunciarci; basterà soltanto utilizzare il prodotto giusto (e che sia di buona qualità, mi raccomando).

Il tipo di make up labbra più indicato è sicuramente il rossetto a lunga tenuta, lo stesso vale per i lip gloss nel caso in cui li preferiate. Sono assolutamente da bandire i prodotti cosmetici di scarsa qualità che oltre a non valorizzare le labbra, sporcano e rovinano la mascherina in un quattro e quattr'otto.

Anche i lip balm sono una buona alternativa, soprattutto se non amate particolarmente avere le labbra colorate. Questi cosmetici permettono di mantenere le labbra idratate, donando una piacevole sensazione di morbidezza mentre siamo costretti a non abbassare la mascherina.

Da Kiko trovi i prodotti migliori da utilizzare per un trucco a prova di mascherina.

kiko

DisplayDealsCTA

JSS component is missing React implementation. See the developer console for more information.

Eventi

Le tartarughe di Millie

L’attrice di Stranger Things diventa co-designer!