Indietro
1920x580

4 rossetti di MAC

Da provare per l’estate

Il tuo make up estivo ha bisogno di uno di questi 4 rossetti MAC per brillare ed essere davvero perfetto.

Mai come l'estate ogni donna vuole essere bella in tutti i momenti della giornata. E infatti, è proprio in questo periodo dell'anno che usciamo molto di più: andiamo in vacanza, prepariamo cene con gli amici, approfittiamo delle belle giornate per fare shopping e organizziamo gite fuori porta. 

Per avere un make up estivo perfetto, sia di giorno che di notte, l’ideale è utilizzare uno di questi 4 rossetti di MAC. Sei pronta a scoprirli tutti?

1. Pro Longwear Long-Last Lips (Bright Red Rose). Uno dei migliori make up per l’estate rimane il classico rossetto rosso che dona una nota sensuale al trucco. Bellissimo il Pro Longwear Long-Last Lips di MAC nella colorazione Bright Red Rose, per rendere la bocca magnetica tutto il giorno. Contiene anche un gloss ultra brillante.

2. Mineralize Rich Lipstick (Corallo). Se hai già un bell’incarnato e vuoi esaltare l’abbronzatura scegli le nuance più vibranti come il corallo, un must dei mesi più caldi. Prova il Mineralize Rich Lipstick di MAC, ricco di minerali e quindi ultra idratante. 

3. Viva Glam (Prugna Marrone Tenue). E che ne dici di un bel rossetto dalla finitura cremosa e semilucida?  Ovviamente, evita i toni pallidi perché spengono un sacco lo sguardo. L’ideale è il Viva Glam di MAC nella colorazione prugna. Perfetto per ottenere un viso fresco e riposato.

4. Cremesheen Glass (Rosa chiaro). Cremesheen Glass di MAC è un gloss leggermente colorato che consigliamo di sfoggiare da mattina a sera. Preferiscilo nelle tonalità del rosa, particolarmente indicate per conferire luminosità al viso d’estate.

mac