Indietro
1920x580

5 accessori per capelli…

… che ogni bimba vanitosa dovrebbe avere

Cerchi i migliori accessori per capelli da bambina? Non andare oltre. Qui trovi i 5 più irresistibili! La tua piccola principessa va matta per la moda e non vuole perdersi nessunissima novità in fatto di accessori per capelli? Non c’è da stupirsi visto che ogni bimba di oggi ama essere perfetta dalla testa ai piedi. Ecco subito 5 accessori per capelli per bambine super trendy e fashion.

1. Cerchietto unicorno. Gli unicorni sono le creature magiche preferite dalle nostre bimbe. Il cerchietto unicorno è ideale da indossare per essere la protagonista indiscussa di un party (magari a tema unicorno).

2. Fascia per capelli a pois. Gli anni ’60 fanno perdere la testa proprio a tutti, anche ai più piccoli. È il caso della fascia per capelli a pois, perfetta per completare un look sbarazzino ma allo stesso tempo ordinato.

3. Extension rainbow. Imperdibili anche le extension colorate da applicare con clip. C’è ne sono di tantissime varianti. Una delle versioni più belle è la “rainbow” da sfoggiare con il massimo dell’allegria e vivacità.

4. Cerchietto con dentini. I cerchietti con dentini sono praticissimi e reperibili in tantissimi colori e fantasie diverse. Tutto ciò che serve per avere i capelli sempre in ordine. Ricorda: vanno bene per ogni occasione e non sono mai abbastanza! Sempre meglio averne in quantità.

5. Elastici con ciondoli. Accessori ad alto tasso di stile che possono servire in più di un’occasione. Sono perfetti per legare i capelli saldamente, dando all’acconciatura quella marcia in più che serve per sentirsi una vera star.

Tutto quello che serve per capelli fashion e in ordine lo trovi da Claire’s.  

claires

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…