Saldi_BannerWeb2

SCATENIAMOCC

icon

Tutto quello che desideri, con la sicurezza che cerchi

Tutto quello che desideri, con la sicurezza che cerchi

Arrivano i Saldi dal 3 luglio al 28 agosto, e il più grande Centro Commerciale del Piemonte continua a offrire a un’esperienza di shopping semplice e sicura, in un luogo dove soddisfare tutti i desideri grazie alla grande quantità e qualità della proposta.

L’ACCOGLIENZA
Le oltre 1500 persone che tutti i giorni lavorano nei negozi, ma anche alla sicurezza, alle pulizie e alla gestione del Centro, sono preparate con cura ad accogliervi. Ogni store, bar, ristorante o servizio racchiude la storia di un imprenditore e di un lavoratore che ogni giorno investe non solo il suo tempo e il suo futuro, ma soprattutto passione e entusiasmo per prendersi cura di una clientela attenta ed esigente, che a Le Gru ormai si sente a casa.

LO SHOPPING
Passeggiando a Le Gru, saranno in molti ad essere interessati ai saldi in un’ottica più responsabile: ecco dunque tantissime proposte per compere intelligenti. Abbigliamento e accessori classici e all’ultima moda, ultimi trend della tecnologia, giocattoli, prodotti di profumeria e per la bellezza, libri, oggetti indispensabili per gli hobby, arredamento e tessuti per la casa: a Le Gru trovi di tutto! Dalla borraccia alla mascherina high-tech fino all’abito elegante e la borsa dei desideri, capi e accessori utili e belli, fatti per abbracciare le tendenze e rimanere oggetti del cuore anche tra molte stagioni.

LA SICUREZZA
Lo shopping a Le Gru, soprattutto, è shopping in sicurezza. Il mall di Grugliasco ha ottenuto la certificazione SAFEGUARD di Bureau Veritas, importante organismo di terza parte internazionale che da maggio ha attestato che Le Gru affronta quotidianamente i rischi specifici di questo periodo, soddisfacendo rigorosi standard igienici e di sicurezza.
La direzione del Centro continua a lavorare ogni giorno per tutelare la salute del pubblico e quella degli operatori per assicurare a tutti un’esperienza di shopping in massima sicurezza:
gli spazi del Centro sono soggetti a sanificazione aggiuntive
il trattamento dell’aria è senza ricircolo nelle Gallerie, con immissione dell’aria esterna
distribuzione ottimale dei flussi in entrata, in uscita e all’interno delle Gallerie
ingressi dei punti vendita contingentati
personale qualificato controlla che le norme siano rispettate: il pubblico è invitato al mantenimento delle distanze interpersonali, all’utilizzo dei prodotti disinfettanti all’ingresso del Centro e di ogni punto vendita e all’uso della mascherina obbligatoria.

INIZIATIVE E LEGAME CON IL TERRITORIO

“Siamo lieti di poter tornare ad una totale apertura della nostra galleria, ristabilendo un legame più diretto con la clientela e proponendo, nel totale rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza previste, un’offerta sempre più ricca di servizi ed iniziative che vanno oltre allo shopping.” dice Davide Rossi, direttore di Le Gru “Riaffermiamo con forza, anche attraverso questa nuova campagna, il ruolo attivo del Centro nei confronti della comunità di cui è parte, come dimostrato anche dall’apertura dell’hub vaccinale con l’innovativa modalità drive-in, primo esempio di questo genere in Piemonte, o dalle promozioni culturali legate alle nostre Gift Card che regalano i biglietti dei più importanti musei e enti culturali locali, o da Gallerie da Re, un contenitore di iniziative che per tre mesi promuove e valorizza il territorio piemontese attraverso una mostra fotografica, intrattenimenti e dei giochi per tutta la famiglia, compreso un grande concorsocon in palio più di 200 premi al giorno dal 3 al 30 giugno, dal lunedì al venerdì.

* Le Gru consiglia di contattare sempre i punti vendita per conoscere gli orari esatti e le modalità di apertura che variano in base alle indicazioni nazionali e regionali, o per avere informazioni sulle eventuali modalità di delivery o take away dei punti vendita food.

index