Nobili Ritratti

icon

Social in Ghingheri

È il momento di mostrare al mondo il tuo regale aspetto!
Cerca suggestive ambientazioni fotografiche in giro per il Le Gru
Scatta tante fotografie e condividile con #LeGru e #Nobiliritratti

Una delle diverse iniziative di Gallerie da Re è un gioco fotografico per grandi e piccini! Il pubblico di Le Gru potrà giocare a calarsi nei panni di eleganti nobiluomini e gentildonne dell’800 piemontese con Nobili Ritratti. Questa iniziativa promette coinvolgimento, divertimento e partecipazione in piena sicurezza! Sono infatti allestite tre isole (in Piazza Nord al piano Terra, in Piazza Sud al Piano Terra, e Piazza Nord al Primo Piano) con ricostruzioni di diversi ambienti legati ai castelli per farsi scattare divertenti fotografie: nei panni dei marchesi nella sala da pranzo del Castello del Roccolo a Busca, dei conti nella biblioteca del Castello di Masino, o dei duchi in visita al Castello del Roccolo a Busca.

Sarà possibile giocare a “social in ghingheri” attraverso i propri canali: le fotografie più belle pubblicate con l’hastag #LeGru #NobiliRitratti saranno condivise sui canali social di Le Gru!

Ci sarà inoltre la possibilità di diventare regine e re per un giorno, grazie a speciali adesivi a forma di corona sugli specchi di tutte le toilette del Centro per farsi dei #royalselfie incoronati.

image