Giftcard Promo

icon

Le GIFT CARD di Le Gru sono pratiche, vantaggiose e sempre gradite. Digitali o fisiche, sono l’ideale per chi vuole fare un regalo o stabilire una somma da spendere in libertà senza aver paura di sbagliare.

Le Gru, da sempre al fianco delle principali istituzioni culturali del territorio, continua anche nel 2021 a regalare ingressi gratuiti ai principali musei di Torino e del Piemonte, e non solo.

Nuova collaborazione con La Venaria Reale, acquistando una Gift Card potrai ricevere un biglietto per visitare la Reggia, dei suoi Giardini. I biglietti saranno, validi fino al 31 dicembre 2021.

La Reggia di Venaria raccoglie al suo interno un lungo percorso di visita attraverso le sue maestose sale, diversi poli espositivi per mostre temporanee e importanti opere di arte contemporanea, i Giardini della Reggia sono uno stretto connubio tra antico e moderno, un dialogo virtuoso tra insediamenti archeologici e opere contemporanee, un inno alla natura e al paesaggio.

In collaborazione con Fondazione Torino Musei, acquistando una Gift Card potrai ricevere un biglietto per visitare PALAZZO MADAMA-Museo Civico di Arte Antica di Torino. Per chi non fosse mai andato in uno degli edifici monumentali più rappresentativi del Piemonte sarà l’occasione per un vero e proprio viaggio nella storia della città. Dalle vestigia romane di Torino, poi inglobate in un castello medievale fino alle trasformazioni moderne del Seicento e l’imponente facciata realizzata da Filippo Juvarra nel XVIII secolo, il palazzo prende il nome dalle due Madame reali che lo abitarono: Cristina di Francia (1606 - 1663) e Maria Giovanna Battista di Savoia Nemours (1644 – 1724).

Prosegue anche la collaborazione con GAM per ricevere, con l’acquisto di una gift card, un biglietto per visitare il nuovo allestimento della collezione del 900 della GAM – Galleria Civica di Arte Moderna e contemporanea di Torino, aperta al pubblico fino al 10 agosto 2022.

Il bouquet di offerte delle Gift Card si arricchirà nei prossimi mesi con l’omaggio di ingressi gratuiti per La Venaria Renale e, ancora in collaborazione con Fondazione Torino Musei, dei biglietti di accesso al MAO Museo di Arte Orientale.

Ogni mese ci sono nuovi regali che apriranno nuove porte, continua a seguirci!